Connect with us

Musica

Taylor Swift : è già record per il suo Reputation Tour

Published

on

Il suo nuovo tour non è ancora partito ed è già fra i tour dei record. Stiamo parlando del Reputation World Tour


Il nuovo tour di Taylor Swift partirà l’8 maggio ma ha già cominciato a raccogliere record.

La stessa pop star ha annunciato che il Reputation Stadium Tour sarà il suo più grande tour. Schermi led su tutto il palco, tre stage per stare il più vicina possibile ai suoi fan e ben 10 successi tratti dai suoi precedenti album per regalare uno spettacolo unico. Ad accompagnare Taylor sul palco saranno Camila Cabello e Charli XCX.

Al termine dello show Taylor Swift darà inoltre l’opportunità ad alcuni fan di incontrarla in una stanza chiamata  Reputation Room la quale sarà allestita nello stile del video di Look What You Made Me Do.

Il Reputation Tour nei prossimi mesi porterà Taylor in giro per il mondo toccando Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia per degli eventi unici.
Il tour prima ancora della sua partenza ha fatto registrare record di presenza negli stadi di Phoenix. Il suo concerto di apertura del tour previsto al University of Phoenix Stadium, di Glendale, Arizona, segnerà il record di affluenza di pubblico nell’impianto per un show musicale.

A confermarlo è stato lo stesso presidente CEO dell’Arizona Sport and Tourism Authority ,Tom Sadler, il quale ha comunicato che il concerto di Taylor Swift batterà il record di spettatori raccolti nel 2014 da un concerto degli One Direction, ben 56.524.

Non ci resta che attendere di vedere salire nuovamente sul palco la pop-star americana dopo l’enorme successo ottenuto dal 1989 World Tour.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *