Connect with us

Musica

Taylor Swift: tutte le sue esibizioni al Jingle Bell Ball 2017

Published

on

Taylor Swift è stata ospite al Jingle Bell Ball 2017, evento organizzato dalla IHeart Radio e Capital FM. Per l’occasione ha portato sul palco alcune canzoni provenienti dal suo nuovo album uscito a Novembre di quest’anno

Il mese scorso è tornata un’altra attesissima artista a dominare le scene musicali. Taylor Swift ha pubblicato “Reputation“, sesto album in studio che segna un cambiamento drastico della cantante. Un cambiamento del genere e del look mostrano una Taylor Swift diversa, più aggressiva e pungente che mai. Inoltre ha annunciato il corrispettivo tour mondiale dell’album, ovvero il “Reputation Stadium Tour“. Esso, come suggerisce il titolo, si svolgerà interamente negli stadi (scopri dove e quando qui). Passiamo adesso a conoscere le canzoni con le quali si è esibita!

Partiamo dal secondo singolo ufficiale estratto da “Reputation“. Si tratta della traccia dark-pop “…Ready For It?“. Durante l’esibizione vediamo Taylor Swift cantare e divertirsi in una coreografia assieme alle sue ballerine. Mentre sul palco prendono la scena i vari effetti scenografici ambientati negli schermi fra varie luci colorate. Il pubblico sembra divertirsi cantando la canzone insieme a Taylor Swift. Vediamo le canzoni successive!

Continuiamo con la traccia pop intitolata “Gorgeous“. Taylor Swift dedica questo brano all’attuale fidanzato, mostrandogli il suo amore e la sua ammirazione. “Gorgeous” non è altro che un singolo promozionale, che sembra comunque che sia molto apprezzato. Soprattutto dagli swifties, il fandom di Taylor Swift. Passiamo quindi all’ultima canzone con la quale si è esibita ai Jingle Bell Ball.

L’ultimo brano portato sul palco del Jingle Bell Ball 2017 è il primo singolo ufficiale di “Reputation“. Stiamo parlando del singolo pop “Look What You Made Me Do“. Il cui video si avvicina progressivamente alla soglia delle 800 milioni di visualizzazioni su Vevo. Brano dove Taylor Swift si lascia trasportare dalla coreografia finale, nella quale si diverte assieme alle sue ballerine e al suo pubblico. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le esibizioni!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *