Connect with us

Musica

Taylor Swift: ecco il video di Delicate

Published

on

 É online da poche ore e ha già più di 9 milioni di views il nuovo video di Taylor Swift che accompagna il Delicate, singolo estratto dall’album Reputation.

Presentata agli IHeart Radio Music Award,  la clip diretta da Joseph Kahn ha da subito colpito tutti. Protagonista del video la stessa Taylor Swift, bellissima come sempre. Il video si apre proprio con la cantante che rappresenta chiaramente se stessa. Circondata da paparazzi e fan è splendente sul red carpet ma forse non proprio libera. 

A rendere magica l’atmosfera arriva un biglietto misterioso che rende la cantante invisibile e quindi libera. Taylor Swift si muove dnque per la città senza che nessuno possa vederla e balla in un’emozionante e cinematografica scena, sotto la pioggia senza curarsi di nulla.

L’invisibilità arriva come un dono, che pare lasciare il diritto di essere se stessa, di vivere la vita come Taylor, la ragazza della Pennysilvania che non sa che cosa la fama le avrebbe regalato e cosa le avrebbe portato via.

Il riferimento alla vita dell’artista e di tutte le star è chiaro diretto, costantemente nel mirino e sotto gli occhi di tutto, spesso raccontano di quanto sia pesante viivere sotto i riflettori. Così Taylor Swift ha preferito stupire tutti coloro che si aspettavano una storia d’amore senza però deludere le aspettative perchè la scelta sembra essere stata davvero vincente. Il video di Delicate infatti non  si riferisce solo alle star come Talor Swift ma la giovane cantante lo dedica ai fan e a chiunque lo guardi;  un invito a vivere la vita senza dare conto a chi ci osserva e ci giudica, un’esortazione alla libertà che oggigiorno è sempre più rara.

C’è anche chi sostiene che Taylor Swift con questa clip abbia voluto far sapere a tutti che in questo momento della sua vita si sente libera, forse anche merito di Joe Alwin, suo attuale compagno di vita. E allora…ben vengano i fidanzati che fanno bene alle Star e al loro lavoro!

Qui il video di Delicate:

Seguici sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook