Musica

The Kolors: Universal Music è la loro nuova casa discografica

Lorenzo Suraci, direttore di RTL 102.5 annuncia che i The Kolors hanno firmato con la discografica de l’Universal Music, ecco le sue parole

I The Kolors hanno una nuova casa discografica, ecco le parole di Lorenzo Suraci direttore di RTL 102.5:”Orgoglioso di aver lanciato la band, ora li restituisco più maturi alla discografia” Ed ecco il post inserito sulla pagina facebook di “Baraonda Edizioni Musicali
Oggi a Milano negli uffici della Universal Music Italia Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5 ed Amministratore di Baraonda Edizioni Musicali, e il Presidente di Universal Music Italia Alessandro Massara hanno definito il passaggio discografico dei The Kolors. I The Kolors vincitori di Amici 2015 e protagonisti di Sanremo 2018, entreranno a titolo definitivo tra le fila della major internazionale. 


Dopo più di trent’anni di esperienza come editore radiofonico (RTL 102.5, Radio Zeta e Radio Freccia) e dopo aver contributo con la mia squadra ad una nuova “primavera” del mercato discografico scoprendo e lanciando artisti e gruppi che sono entrati a pieno titolo nel pantheon della musica leggera italiana del momento-dichiara Lorenzo Suraci- sono orgoglioso di restituire alla discografia, e in particolar modo alla Universal Music, un successo commerciale come i The Kolors.

I The Kolors durante l’esibizione di “Frida” al Festival di Sanremo 2018

La mia missione è quella di amplificare il talento altrui: valorizzare, anche attraverso il mezzo radiofonico, giovani artisti e giovani band è un obiettivo che con Baraonda continuerò a proseguire investendo, come stiamo già facendo, sul successo indiscusso di Bianca Atzei e sulla nuova sfida professionale dei Dear Jack”.

I The Kolors al Festival di Sanremo 2018

Leggi il testo del brano portanto a Sanremo 2018 dai The Kolors “Frida”, ecco un’anteprima del testo

Non succede mai mai mai
Nessun amore è per sempre mai
Ma un fiore prima o poi arriva
Che questa vita dicono non è cattiva
Non è cattiva
Quasi mai mai mai
Al vento non ti ho promessa mai
L’amore non è che una sfida
Sarà la nostra regola
Come per Frida, come per Frida
Federico Fantuzzi

Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

5 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

5 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago