Connect with us

Musica

The Voice USA: ecco chi ha vinto e gli artisti ospitati durante la finale

Published

on

Ieri si è conclusa la tredicesima edizione del famoso talent show americano “The Voice USA”. Tantissimi gli ospiti che hanno partecipato alla puntata finale con le loro esibizioni. Scopriamo insieme chi sono e chi è il/la vincitore/vincitrice

Anche The Voice USA 2017 è ormai giunto al termine. Nella puntata della finale sono stati invitati tanti grandi ospiti, pronti ad esibirsi per il pubblico. Inoltre anche i giudici si sono esibiti con i loro talenti duettando insieme durante le varie manche. Soprattutto è stato finalmente proclamata la voce vincitrice di questa edizione. Scopriamo insieme come è andata la puntata ripercorrendo le varie esibizioni fino al momento della vittoria.

La prima sfida prevedeva un duetto fra ogni concorrente e il rispettivo vocal coach. Il primo duetto della finale di The Voice USA vede la partecipazione di Adam Levine e la sua concorrente, Addison Agen. I due si sono esibiti sulle note del brano “Falling Slowly“. Il secondo duetto riguarda Miley Cyrus e la sua concorrente, Brooke Simpson. Esibitesi insieme con la hit “Wrecking Ball“. Mentre per il terzo duetto vediamo cantare Blake Shelt0n e i concorrenti Red Marlow e Chloe Kohanski. Che hanno duettato con i brani “I’m Gonna Miss Her (The Fishin’ Song)” e “You Got It“. Vediamo invece le esibizioni previste per la sfida successiva!

Tre ulteriori esibizioni hanno caratterizzato la puntata finale di The Voice USA. La prima è quella di Kelly Clarkson, la quale si è esibita con “Medicine“. Ovvero il secondo singolo ufficiale estratto dall’album “Meaning Of Life“. La seconda vede duettare Adam Cunningham, Keisha Renee insieme a Bebe Rexha sul brano “Meant To Be“. La terza invece vede duettare Addison Agen con la compagnia di Norah Jones. Proseguiamo con altre tre importanti esibizioni!

Nella prima esibizione vediamo cantare Noah Mac con l’aiuto dei Bastille nella loro nuova canzone “World Gone Mad“. Colonna sonora del film “Bright“. Nella seguente invece cantano Chloe Kohanski e Billy Idol con “White Wedding“. Infine vediamo invece i N.E.R.D che cantano “Lemon“. Ovvero il primo singolo ufficiale la cui versione inserita nel disco omonimo vede la collaborazione di Rihanna. Ma andiamo avanti!

Due grandissime voci quelle ospitate nella finale di The Voice USA. La prima è quella di Sia, che duetta con la concorrente Brooke Simpson nella hit “Titanium“. La seconda coinvolge Jessie J che duetta con Davon Fleming con “Not My Ex“. Brano promozionale del quarto album in studio di Jessie J intitolato “R.O.S.E” e che vedrà la luce nel 2018. Adesso passiamo alla proclamazione del vincitore di questa edizione e conosciamo quale è il suo singolo di debutto.

La vincitrice della tredicesima edizione del talent The Voice USA è Chloe Kohanski! La voce che è arrivata fino al podio dello show musicale americano apparteneva al team di Blake Shelton. La canzone inedita con la quale debutta si intitola “Wish I Didn’t Love You“. La quale dopo la finale è schizzata alla prima posizione di Itunes USA! La cantante ha dunque manifestato la sua felicità sui social! Vediamo anche la performance live del singolo e il video ufficiale!

Commentate con noi le esibizioni e la scelta della vincitrice di The Voice USA sulle pagine “Gogo Music” e “Shades Of Pop“!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook