
The Weeknd ha rilasciato un nuovo EP contenente ben 6 brani inediti,un nuovo capitolo della carriera di questo cantautore,uno dei pochi esponenti R&B di successo della nuova generazione e la virgola alla fine del titolo non è un caso.
The Weeknd esce fuori a sorpresa con ben 6 brani, il nuovo EP ( ExtendedPlay è riferito ai dischi in vinile o ai CD, la cui durata sia superiore a un singolo e inferiore a un album). A sorpresa un Ep dal nome My Dear Melancholy, che racconta qualcosa di finito, un amore fatto in mille pezzi. È con queste parole che si potrebbe descrivere, in estrema sintesi tutto il disco , My Dear Melancholy, ( c’è la virgola!)
L’ultimo EP di The Weeknd pubblicato a sorpresa il 30 marzo dopo che sulla sua pagina Instagram si era intravisto qualcosa, un anteprima dei lavori e un rifinimento. Il cantante americano The Weeknd che a distanza di due anni dal suo precedente lavoro “Starboy” è tornato scatenando il panico tra i fan, ovviamente, ma anche tra le sue ex note (in particolare Selena Gomez e Bella Hadid) che, alla fine, si ritrovano protagoniste di queste sei canzoni in cui il cantante mette il suo R&B al servizio di amori finiti, di delusione e di un viaggio anche attraverso se stesso.
Tracklist My Dear Melancholy, The Weeknd
1. Call Out My Name
2. Try me
3. Wasted Time
4. I was never there – Gessafelstein
5. Hurt You – Gessafelstein
6. Privilege