Connect with us
thegiornalisti thegiornalisti

Musica

Thegiornalisti: annunciato il nuovo “Love Tour 2018”. Ecco le date

Published

on

Annunciato il “Love tour 2018”: i Thegiornalisti tornano nei palazzetti italiani in autunno. Tutte le date.

I Thegiornalisti annunciano il nuovo live tour. La band romana capitanata da Tommaso Paradiso, tra ottobre e novembre prossimi, girerà l’Italia con il “Love Tour 2018“.

thegiornalisti

Dopo il grande successo del “Completamente Senza Estate”, il tour estivo dello scorso anno che ha portato il nuovo lavoro discografico dei Thegiornalisti “Completamente sold out” nei principali palazzetti italiani, il “Love Tour 2018” prevede 10 date da nord a sud. Di seguito le date ufficiali del tour:

21 ottobre 2018 – Torino – PalaAlpitour
23 ottobre 2018 – Casalecchio di Reno (BO) – Unipol Arena
24 ottobre 2018 – Firenze – Nelson Mandela Forum
27 ottobre 2018 – Roma – PalaLottomatica
2 novembre 2018 – Bari – Palaflorio
3 novembre 2018 – Napoli – Palapartenope
8 novembre 2018 – Genova – RDS Stadium
10 novembre 2018 – Padova – Kioene Arena
11 novembre 2018 – Montichiari (BS) – PalaGeorge
18 novembre 2018 – Milano – Mediolanum Forum

Thegiornalisti: annunciato il nuovo “Love Tour 2018”. Ecco le date

Il tour è stato annunciato in nottata, dopo la “scalata” del palco dell’Ariston. ieri sera, infatti, Tommaso Paradiso è stato ospite del Festival di Sanremo con Gianni Morandi. Insieme hanno cantato “Una vita che ti sogno”, brano scritto dal frontman per il nuovo album di Morandi. Ricordiamo che, come autore, Paradiso è reduce dal successo dell'”Esercito del selfie“, tormentone dell’estate cantato da Arisa e Lorenzo Frangola, prodotto da Takagi e Ketra. Quest’ultimi produttori e autori, insieme al cantante dei Thegiornalisti, anche della nuova Da sola / In the night, interpretata dallo stesso Paradiso insieme ad Elisa.

Per “Love Tour 2018“, lo sponsor ufficiale Spotify ha organizzato, per la prima volta per artisti italiani, l’esclusiva prevendita “Fans First”. Per i fans più “fedeli, sfegatati, aficionados del gruppo”, dice Tommaso Paradiso in una diretta facebook, è prevista una sorpresa. Questi, infatti, potranno effettuare l’acquisto dei biglietti dalle ore 10.00 di mercoledì 7 febbraio per 24 ore. I beneficiari di questa opportunità saranno contattati direttamente tramite mail.

 

I biglietti saranno comunque disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di giovedì 8 febbraio e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 12 febbraio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *