Connect with us

Musica

Tiziano Ferro: Fedez, sono loro i cantanti italiani più ascoltati su Youtube

Published

il

Tiziano Ferro è il cantante più visto su Youtube, poco dopo Eros Ramazzotti e Fedez. Ecco la classifica completa dell’articolo del Correre

Tiziano Ferro posta un articolo del corriere sul suo profilo ufficiale instagram in cui ringrazia tutto il suo pubblico del supporto dato su Youtube che l’hanno portato ad essere il cantante più ascoltato (e visto) su youtube. Ecco cosa scrive Tiziano Ferro ” La musica vince sul social. Si ascolta, prima di tutto. Questo è il messaggio che porto a casa e per questo (su un social!!!) dico GRAZIE!
Music first!Most viewed artist on @youtubeItaly. THANK YOU!
La musica primera! Artista con más views en YouTube Italia. GRACIAS!!!
e Tiziano Ferro riporta anche un pezzo dell’articolo che dice “Tiziano Ferro è il re (italiano) di You-Tube. Ramazzotti incalza. Fedez guarda a distanza. Ecco la classifica degli artisti con il maggior numero di visualizzazioni ai loro video in Italia pubblicati sulla piattaforma secondo la Socialbakers e aggiornata alla fine di giugno. Tiziano Ferro, cantautore nato a Latina 38 anni fa, con- ta oltre 662 milioni di clic su YouTube e circa 703 mila utenti che si sono iscritti al canale Tiziano Ferro VEVO”.

Tiziano Ferro

Sul podio troviamo anche Eros Ramazzotti al secondo posto con 632 milioni di views totali e 667 iscritti al suo canale mentre al terzo posto troviamo Fedez che ha meno visualizzazioni ma più iscritti di tutti! Ben 1 milione e 43 followers seguono i suoi video. Al quarto posto troviamo gli ALT-J, Al quinto posto una delle nuove leve Ghali, Sesto posto lo youtuber Amedeo Preziosi, al settimo posto Vasco Rossi, mentre all’ottavo posto Marco Mengoni in attesa che del suo ritorno. Al nono posto troviamo Denisa Raducu, cantante molto amata dai romeni qui in Italia mentre al decimo posto troviamo la leggenda della musica lirica Andrea Bocelli

Eros Ramazzotti si piazza al secondo posto

Il cantante di Latina regna oramai incontrastato da qualche anno ed è incredibilmente riuscito a superare Fedez, uno che di social e youtube se ne intende e non poco!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *