Tiziano Ferro loda Justin Bieber durante la sua ospitata al programma di Facchinetti a radio Kiss Kiss, ecco le sue parole
Tiziano Ferro oggi è stato ospite al programma di Francesco Facchinetti a Radio Kiss Kiss per promuovere il suo ultimo album “Il Mestiere della Vita Urban vs Acoustic”. Tiziano Ferro ne ha approfittato anche per parlare di Justin Bieber lodando molto la persona e le sue canzoni. Ecco le parole del cantante: “Io lo adoro. Vorrei anche io poter fare come lui e rilasciare quattro singoli in due settimane. Non mi vergogno di dire che…sai l’etichetta “guilty pleasure”? Proprio il…la passione segreta? Ecco Justin Bieber per me lo è perché perché fa delle canzoni fichissime! Poi quanto sia coinvolto lui non lo so…
però tutti i suoi singoli sono veramente stupendi! Alla fine penso che Justin Bieber faccia molto più di quello che uno possa pensare perché l’unico elemento comune tra tutti questi team produttivi che fanno grandi cose con lui è…lui. Quando c’è lui è tutto cento volte di più” (Grazie a Justin Bieber Italia per il testo). Tiziano Ferro cantò lo scorso anno, il 24 dicembre giorno della vigilia di natale, dentro la sua cameretta di Latina proprio una canzone di Justin Bieber, la famosa “Love Yourself” (scritta da Ed Sheeran, cantante che Tiziano Ferro adora allo stesso livello di Bieber.)
Justin Bieber e Tiziano Ferro
Chissà se Tiziano Ferro riuscirà un giorno a cantare con Justin Bieber. Ora come ora la cosa ci sembra alquanto impossibile ma Tiziano è uno dei pochi cantanti della nuova generazione che è riuscito a duettare con cantanti importanti della musica mondiale come Mary J. Blige (in Each Tear), con Kelly Rowland (nella versione inglese di Indietro “Breathe Gentle”), con John Legend (in Karma) e ultimi ma non meno importanti con i One Republic (nel singolo “No Vacancy”). Quindi, al momento sembra impossibile ma non ci sorprenderemo del tutto se un giorno vedremo scritto su un giornale “in arrivo il duetto Bieber ft. Ferro”.