Connect with us

Musica

Tiziano Ferro: Tommaso Paradiso è sicuro che scriverà qualcosa assieme al cantante

Published

il

Tommaso Paradiso confessa al Corriere della Sera che scriverà in futuro assieme a Tiziano Ferro. Ecco le parole del frontman dei TheGiornalisti

Tommaso Paradiso, frontman dei TheGiornalisti, è una delle rivelazioni di questi ultimi due anni. Dal successo del singolo “Completamente” si è dedicato a scrivere pezzi che sono diventati successi e tormentoni in Italia. Alcuni nomi? Tommaso Paradiso ha composto la musica del tormentone “Luca lo stesso” di Luca Carboni, L’Esercito del Selfie di Takagi e Ketra in duetto con Lorenzo Fragola ed Arisa, “Mi hai fatto fare tardi” di Nina Zilli e “Partiti Adesso” cantata da Giusy Ferreri. Il cantante è stato inoltre protagonista due volte nell’estate 2017. Con i TheGiornlisti Tommaso Paradiso ha cantato uno dei pezzi più passati in radio nei 3 mesi estivi e stiamo, ovviamente, parlando di “Riccione” mentre con Fabri Fibra ha duettato in un altro pezzo di enorme successo chiamato “Pamplona“. Domani uscirà il singolo composto da Takagi e Ketra in duetto con Elisa e proprio Tommaso Paradiso e siamo sicuri diventerà anche questo un tormentone di questo inizio 2018.

Tommaso Paradiso ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Corriere della Sera” qualche giorno fa in cui parla di come alcuni fans dei TheGiornalisti si lamentino di non fare più musica come nei primi dischi: “Una parte dei seguaci storici adesso ci odia perché non facciamo più la musica dei primi dischi. Ma prima ci odiavano perché quegli stessi dischi non andavano bene. E la cosa incredibile è che quelli che ci amano, invece, non prendono mai le nostre difese, per esempio sui social” al voler fare duetti con altri cantanti italiani, il primo nome che salta fuori dalla bocca di Tommaso Paradiso è stato proprio quello di Tiziano Ferro: “Con Tiziano Ferro ci sentiamo spesso, anche a lui chiedo consigli per migliorarmi. E sicuramente succederà che scriveremo qualcosa insieme.” L’Accoppiata Tommaso Paradiso + Tiziano Ferro sa molto di tormentone musicale…e a noi non può che far piacere!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *