Connect with us

Esclusiva

Tomorrowland: sbarca in Italia per la prima volta a Luglio

Published

on

“Il Tomorrowland, il festival di musica elettronica più famoso al mondo, sbarca per la prima volta in Italia al Parco di Monza”

l Tomorrowland, il festival di musica elettronica più famoso al mondo, sbarca in Italia per la prima volta e gli organizzatori hanno scelto per l’esordio tricolore la splendida cornice del Parco di Monza.
Sabato 28 luglio si terrà infatti lo “Unite With Tomorrowland“, l’evento firmato Tomorrowland che unisce lo storico festival di Boom, in Belgio, con altre sette città nel mondo, e quest’anno sono state scelte come capitali per questo magnifico festival Monza, Abu Dhabi, Libano, Malta, il Messico, la Spagna e Taiwan.

Tomorrowland è un festival di musica elettronica che si svolge in Belgio dal 2005.  È organizzato dalla ID&T nel vasto parco de Schorre, vicino alla cittadina di Boom. Il festival è famoso anche per le decorazioni fantasy che caratterizzano i palchi, dai quali si stagliano fuochi d’artificio, fontane d’acqua, fumo e coriandoli. Nell’edizione del 2011 Tomorrowland ha raggiunto le 120.000 presenze in tre giorni. Nel 2012 sono stati allestiti 16 palchi in cui vari dj si alternavano per 12 ore al giorno e si sono contati 180.000 visitatori durante il weekend.

Durante il festival che si terrà a Monza il prossimo 28 Luglio ci saranno anche numerose dirette streaming con l’esibizione principale che avrà luogo come tutti gli anni in Belgio dalle 16 fino alle 3 di notte.
Da ieri sono state aperte le registrazioni per accedere alle prevendite per l’evento al Parco di Monza, che saranno successivamente acquistabili dalle 14 del 28 Febbraio (per sole 24 ore). L’evento è vietato ai minori di 18 anni.

Ancora nessuno è a conoscenza degli artisti che si esibiranno sul palco del Tomorrowland sul Parco di Monza  i quali verranno svelati in trasmissione diretta e streaming in tutti gli eventi “Unite” nelle prossime settimane. Anche i prezzi dei biglietti tuttavia non sono ancora noti. Sito in aggiornamento per eventuali news ed informazioni.

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina facebookShades Of Pop

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *