Connect with us

Musica

“Tripaloski 2” è il nuovo singolo di Size fuori ovunque!

Published

on

Pubblicato oggi venerdì 7 aprile, “Tripaloski 2” è l’ultimo singolo di Size disponibile su tutte le piattaforme.

“Tripaloski 2” è un brano in stile psy trance. Il testo del brano fa riferimento in alcune barre al primo brano “Tripaloski” pubblicato dall’artista, dove si tratta il tema del self made come stile di vita e di esperienze.

Size in questa serie sfoggia il suo alter ego, nella quale porta avanti l’idea di sperimentare nuovi suoni e stili per far conoscere al pubblico il suo stile elettronico innovativo.

Size

Size classe ‘99 da Milano è un produttore e cantautore. Influenza la massa con il suo stile e linguaggio Tedesco e le sue sonorità Rap/Trap elettroniche a cassa dritta.

Il suo percorso artistico inizia come produttore nel 2017 fino ad arrivare all’uscita di alcune prime ufficiali release nel 2020. Tra alcuni brani, come Vista Vintage, il brano di spicco dell’artista è “Tripaloski” (rielaborazione del famoso brano russo “Tripaloski”) con più di 100k stream. Size chiude un importante progetto nell’estate del 2022 con Cromo, chiamato “TT OK” dove collega Venezia (città natale), Milano, Genova e Barcellona. Chiude l’anno con un remix drill del celebre brano “I gotta feeling” dei Black Eyed Peas soprannominato “La mia storia”, dove si racconta senza filtri.

Nel 2023 Size torna nella scena con un freestyle “IL PESO DELLE SCELTE” prodotto e rappato da lui stesso, fino a pubblicare “Tripaloski 2” brano successivo al suo pezzo di punta “Tripaloski”, anche quest’ultimo prodotto da lui stesso.

Il messaggio principale che Size vuole trasmettere è quello di non far sentire soli coloro che nella vita non si sentono abbastanza, incitando ad una mentalità vincente, matura e positiva, passando tra drammi, delusioni e sacrifici, raccontando in primis come sé stesso applica nella vita questa filosofia.

AAscolta ora “Tripaloski 2”! Cosa ne pensi?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *