Connect with us

Musica

Troye Sivan: Nel nuovo album ci sarà una collaborazione con Ariana Grande

Published

on

“I rumor che vedevano Troye Sivan e Ariana Grande coinvolti in una collaborazione nel nuovo album del cantante australiano erano veri”

Udite udite gente, i particolare sono gli Arianators a dover ascoltare con attenzione questa news poiché speravano e pregavano  per l’arrivo di nuova musica da parte di Ariana Grande. Presto il loro desiderio si avvererà! Circolavano rumor circa la possibilità che Ariana Grande avesse collaborato con la star australiana Troye Sivan, ebbene il cantautore australiano ha confermato la notizia.

Troye Sivan infatti si sta preparando a rilasciare il suo secondo album, il follow-up del suo prima album uscito nel 2015 “Blue Neighbourhood“, ed ha confermato a Nick Grimshaw che Ariana Grande apparirà in una canzone che sarà presente nel nuovo album di Troye Sivan.

Inoltre Troye Sivan ha riportato la notizia anche attraverso il suo account Twitter ed i risposta ad un fan, ha confermato la collaborazione sia ai suoi fan che agli Arianators, scrivendo:

“Sì!!! I rumors sono trumours! Ariana Grande è la mia regina pop e non vedo l’ora che voi sentiate la nostra canzone. “

Ieri Troye Sivan è stato l’ospite radiofonico alla BBC in Gran Bretagna ed ha annunciato che è molto eccitato dalla nuova collaborazione; Troye Sivan ha detto inoltre:

“Lei ed io siamo amici. È davvero una ragazza divertente. Le ho chiesto: vorresti cantare con me in questa canzone?’ E lei lo ha fatto subito.  Così appena la canzone ha iniziato a suonare e non appena lei ha iniziato a cantare, tutti eravamo tipo ‘ Seriamente?’. La sua voce è pazzesca. “

Troye non ha ancora rivelato il titolo del suo nuovo album che uscirà quest’anno, ma finora i fan hanno sentito il suo primo singolo estratto dal nuovo album in uscita, “My My My“, del quale ha anche rilasciato pochi giorni fa una versione acustica.

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina FacebookShades Of Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *