Nella Uk Chart della settimana, troviamo i debutti di Taylor Swift, Eminem & Beyoncé, Ed Sheeran e dalla band britannica Bastille:
Nel nuovo aggiornamento settimanale della classifica inglese, la Uk Chart, troviamo il debutto alla #1 di Taylor Swift con il suo ultimo album “Reputation“, diventando il suo terzo album a raggiungere tale impresa. Per quanto riguarda i singoli, il duo di Eminem & Beyoncé debutta in top 10, direttamente alla posizione numero 7 con “Walk On Water“, diventando la 20esima top di Queen B.
Continuando con i singoli, alla posizione numero 52 debutta il trio formato da Fuse ODG insieme al cantautore britannico Ed Sheeran e a Mugeez sulle note di “Boa Me“. Un altro debutto è quello dei Bastille che si piazzano alla posizione 66 con il loro singolo “World Gone Mad“. Ultimo debutto è quello del dj Calvin Harris che si piazza alla posizione 97 con il singolo “Faking It“, in collaborazione con Kehlani & Lil Yachty.
Per quanto riguarda la top 10 della Uk Chart, troviamo stabile alla #1 il duetto tra Camila Cabello & Young Thug, sulle note di “Havana“, mentre Rita Ora sale dalla #5 alla #2 con la sua nuova hit “Anywhere“. La hit di Post Malone & 21 Savage, ovvero “Rockstar“, scende dalla #2 alla #3, ed anche Sam Smith scende dalla #3 alla #4 con “Too Good At Goodbyes“. La top 5 la chiudono Marshmello & Khalid con la loro “Silence“, scendendo dalla #4 alla #5.
Alla #6 troviamo stabile Ed Sheeran e la sua “Perfect“, invece alla #7 debuttano Eminem & Beyoncé con la loro collaborazione “Walk On Water“. Big Shaq entra in top 10, salendo dalla #11 alla #8 con la sua “Man’s Not Hot“, mentre Zayn & Sia scendono dalla #7 alla #9 con la loro “Dusk Till Dawn“. Mabel chiude la top 10 rimanendo stabile alla #10 con “Finders Keepers“, in collaborazione con Kojo Funds.
Ecco il resto della Uk Chart:
Avicii Feat.Rita Ora – Lonely Together: #11 (-3)
Charlie Puth – How Long: #13 (-1)
Clean Bandit Feat.Julia Michaels – I Miss You: #14 (+9)
Maroon 5 Feat.SZA – What Lovers Do: #15 (-2)
CNCO & Little Mix – Reggaeton Lento (Remix): #16 (-7)