Connect with us

Musica

Ultimo | dopo il tour soldout, collaborazione con Fedez?

Published

on

Dopo un tour soldout che lo vedrà sul palco del Forum di Assago e del Palalottomatica di Roma, Ultimo è pronto ad affrontare una nuova avventura musicale


Il 2018 si è rivelato un anno di grande successo per Ultimo.
Dopo il trionfo nella categoria nuove proposte della sessantottesima edizione del festival di Sanremo con il brano “Il ballo delle incertezze”, il giovane cantante ha deciso di cavalcare l’onda del successo.

Il suo ultimo album, intitolato “Peter Pan”, ha raggiunto la quarta posizione della classifica ufficiale italiana FIMI venendo poi certificato disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie.

Ma Ultimo ha voluto fare le cose in grande organizzando tre concerti in due delle più importanti arene italiane: il 4 novembre al Mediolanum forum di Assago e l’1 e il 2 novembre al Palalottomatica di Roma. Tutte e tre le date hanno registrato il tutto esaurito rendendo Ultimo il più giovane artista italiano ad essere riuscito nell’impresa.

Ma il giovanissimo cantante, appena ventiduenne, non si è fermato.
Negli ultimi giorni infatti si è diffusa la notizia secondo la quale Ultimo starebbe collaborando con Fedez per la registrazione di un nuovo singolo che potrebbe andare a far parte del prossimo disco da solista del rapper.
A scaturire le voci è stata una storia instagram dove il giovane cantante si trovava in compagnia di Fedez in uno studio di registrazione.

Grande attenzione continua ad essere rivolta nei confronti della promessa della canzone italiana che, a quanto pare, ha ancora molte sorprese in serbo per tutti noi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook