Connect with us

Musica

Uncle C veste Tuta Streetwear

Published

on

Esce oggi su tutte le piattaforme digitali Tuta Streetwear, il primo singolo ufficiale di Uncle C, giovanissimo rapper originario del Friuli, precisamente di Trieste. Un brano che solo all’apparenza si esaurisce nel racconto street.

Tuta Streetwear è un brano che solo all’apparenza si esaurisce nel racconto street, affrontando in realtà tematiche non scontate e ben più profonde di quanto non ci si potrebbe aspettare. Realizzato oltre un anno fa, il singolo nasce in seguito alla fine di un importante rapporto personale-artistico, trasmettendo per questo l’atmosfera di solitudine e rabbia che subito emerge a un primo ascolto. Uncle C affronta però le proprie disavventure con forza d’animo e di volontà, non lasciandosi abbattere da una vita di provincia spesso apparentemente senza via d’uscita e proiettandosi verso un futuro produttivo dal punto di vista musicale.

Uncle C

Uncle C, giovane rapper originario di Trieste, si avvicina alla musica Hip Hop in età già molto giovane, scoprendo i primi brani intorno ai 13 anni. Poco più tardi, è circa il 2016, inizia ad approcciare per la prima volta la creazione di brani propri, sperimentando prima il freestyle e poi la scrittura. Fatto gruppo con diversi ragazzi di zona che ne condividono la passione, negli ultimi anni Uncle C si è concentrato sempre più sulla sua musica, arrivando oggi alla pubblicazione di Tuta Streetwear.

Tuta Streetwear è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, ascoltala ora!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *