Parte ufficialmente il 27 maggio il Tour di Vasco Rossi ma la serata sarà anticipata da un soundcheck, una sorta di prova generale aperta al pubblico.
Lignano Sabbiadoro ospiterà la prima data del tour del Blasco e dunque anche la prova generale; la notizia è fresca e ha mandato in visibilio i fan di Vasco Rossi che potranno parteciparvi il 25 maggio. L’evento è aperto a tutti coloro che sono iscritti al Fan club ufficiale e i posti sono ovviamente limitati.
É possibile prenotare un posto entro le 16:00 di sabato 7 aprile tramite l’area riservata del sito. Solo dopo verrà data la possibilità anche ad altri spettatori di assistere allo show. Pare dunque che accaparrarsi questa possibilità diventerà lo sport estremo della settimane. Affilate le unghie!
Poter assistere al pre-live di Vasco Rossi è sicuramente un’opportunità rara che pochi artisti italiani concedono al loro pubblico e in questo caso rappresenta anche l’occasione per ascoltare la nuova scaletta live di Vasco e le new entry nella sua squadra di musicisti.
Lo stesso Vasco Rossi ha annunciato: “La New Entry è una giovane polistrumentista di talento che vi stupirà,
suona percussioni sintetizzatore pianoforte chitarra e sostituirà Clara per i cori. Clara sarà comunque presente con un suo progetto personale e aprirà i concerti in diverse città.”
Qui di seguito le altre date del VASCONONSTOPLIVE018, atteso con grande fervore:
- 25 maggio 2018 – Stadio Comunale G. Teghil, Lignano Sabbiadoro, SOUNDCHECK
- 27 maggio 2018 – Stadio Comunale G. Teghil, Lignano Sabbiadoro, DATA ZERO
- 1 giugno 2018 – Stadio Olimpico, Torino
- 2 giugno 2018- Stadio Olimpico, Torino
- 6 giugno – Stadio Euganeo, Padova
- 7 giugno – Stadio Euganeo, Padova
- 11 giugno – Stadio Olimpico di Roma, Roma
- 12 giugno- Stadio Olimpico di Roma, Roma
- 16 giugno – Stadio San Nicola, Bari
- 7 giugno – Stadio San Nicola, Bari
- 21 giugno – Stadio San Filippo, Messina
Tra queste, le date di Lignano e Torino del live di Vasco Rossi sono sold out e già procurarsi i biglietti era stata un’impresa per veri duri e restano ancora pochissimi posti per le altre città.