Connect with us

Musica

Vasco Rossi: Date del nuovo tour 2018, non c’è Milano

Published

on

Ecco tutte le date del nuovo tour di Vasco Rossi in arrivo nell’estate 2018. Come prevedibile non c’è una data milanese nella lista

Vasco Rossi ha da poco annunciato le nuove date del suo tour dopo il concerto evento di Modena Park. Per il momento le date annunciate sono allo Stadio Olimpico di Torino, allo Stadio Euganeo di Padova, allo Stadio Olimpico di Roma, allo Stadio San Nicola di Bari ed allo Stadio San Filippo di Messina. Come prevedibile manca la data milanese visto che gli slot per un concerto di Vasco Rossi a San Siro erano già tutti occupati.

Il rocker di Zocca ha annunciato le date del suo nuovo tour 2018

1° giugno Torino – Stadio Olimpico
2 giugno Torino – Stadio Olimpico

6 giugno Padova – Stadio Euganeo
7 giugno Padova – Stadio Euganeo

11 Giugno ROMA Stadio Olimpico
12 Giugno ROMA Stadio Olimpico

16 Giugno BARI Stadio San Nicola
17 Giugno BARI Stadio San Nicola

21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo

Vasco Rossi durante uno dei suoi celebri concerti

La prevendita esclusiva anticipata per il fanclub di Vasco Rossi (il Blasco Fanclub) è prevista per mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 12.00 di giovedì 14 dicembre mentre per la vendita generale dei biglietti del nuovo tour di Vasco Rossi l’apertura del botteghino è prevista per giovedì 14 dicembre dalle ore 13:00. I biglietti del nuovo tour di Vasco Rossi saranno un graditissimo regalo da far trovare sotto l’albero i tanti fans del cantante.

Le 230.000 persone presenti al concerto evento del 1° luglio di Modena Park

Se invece avete seguito Vasco Rossi in modo superficiale e volete approfondire al meglio la storia delle sue migliori canzoni, vi proponiamo questo articolo in cui sono riportate le sue dieci migliori canzoni. Da Sally a Vivere, vi assicuriamo che non sarete delusi da questa top ten. Ecco dove puoi trovare l’articolo della top ten del rocker di Zocca.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook