Ecco le dieci canzoni più belle del rocker di Zocca, Vasco Rossi. Il cantante ha festeggiato 40 anni di carriera, il 1° luglio, a Modena Park.
Vasco Rossi, chiamato anche Blasco, è forse uno dei cantanti più amati e seguiti da 40 anni a questa parte in Italia. Vasco Rossi ha pubblicato ben 30 album dall’inizio della sua carriera (iniziata nel 1977), di cui 17 album in studio, 9 album dal vivo e 4 raccolte ufficiali, e ha composto complessivamente più di 176 canzoni oltre a numerosi testi e musiche per altri interpreti. Quest’anno, il 1° luglio 2017, è entrato nel guinness dei primati con il record mondiale di spettatori paganti in un singolo concerto, ben 230.000.
Vasco è entrato in questo guinness grazie all’incredibile concerto-evento di Modena Park, live per festeggiare i suoi primi quarant’anni di carriera. In tutti questi 30 album cantati da Vasco Rossi abbiamo scelto 10 delle sue canzoni più belle, non è stato assolutamente facile ma noi ci abbiamo provato. Ecco la lista delle 10 canzoni più belle di Vasco Rossi. Questa classifica non è una top 10, ma solamente una lista causale delle 10 canzoni considerate da noi più belle.
Vasco Rossi – Un Senso
Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà… Domani un altro giorno… ormai è qua!