Vasco Rossi parte con il suo Vascononstop live 2018 che lo porterà in giro per 6 paesi. Ecco la scaletta completa
Dopo il concerto evento dello scorso anno a Modena Park, Vasco Rossi ricomincia dagli stadi. “Ci saranno delle novità e delle sorprese nella playlist a cui stiamo lavorando” racconta il chitarrista Vince Pàstano. “Sarà una scaletta connotata da estrema coerenza, passato e presente collegati tra loro da suoni e arrangiamenti nuovi. E rigorosamente rock, coerente con la storia e lo stile unico e inconfondibile del Blasco. Andremo da nord a sud, da Torino a Padova, da Roma a Bari fino a Messina” continua Pàstano. “E porteremo in giro lo spirito di Modena, un po’ degli anni ’80. Ci sono rimasto dentro, con lo spirito dei pantaloni corti”.
Vasco Rossi posa per Vanity Fair
Dopo la data zero di Legnano, seguiranno 9 concerti del tour “Vascononstop live 2018“. Ci saranno due date di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Torino (1, 2 giugno), due allo Stadio Euganeo di Padova (6, 7 giugno), due allo Stadio Olimpico di Roma (11, 12 giugno) e due al San Nicola di Bari (16, 17 giugno). Infine, tappa anche in Sicilia, allo Stadio San Filippo di Messina (21 giugno).
Ecco la scaletta del nuovo tour 2018 di Vasco Rossi
Cosa succede in città Deviazioni Blasco Rossi E adesso che tocca a me Come nelle favole Fegato, fegato spappolato Medley: Delusa, T’immagini, Mi piaci perché, Gioca con me, Stasera!, Sono ancora in coma, Rock’n’roll Show Vivere non è facile Sono innocente ma… La fine del millennio Ciao
Vasco Rossi
Interludio C’è chi dice no
Gli spari sopra
Stupido Hotel
Siamo soli
Domenica lunatica
Il mondo che vorrei Medley: Brava, L’uomo più semplice , Ti prendo e ti porto via, Dimentichiamoci questa città
Rewind
Un mondo migliore
Vasco Rossi
Medley: Dillo alla luna, L’una per te , E…
Senza parole
Vivere
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara
FONTE: Grazie a Spettakolo.it per la scaletta del concerto di Vasco Rossi