Connect with us

Musica

Violetta Zironi: Half Moon Lane è il nuovo EP della cantante reggiana

Published

on

La cantante reggiana Violetta Zironi torna con il suo nuovo EP chiamato “Half Moon Lane”, leggi la tracklist completa. Ascoltalo ora!

Violetta Zironi ha finalmente pubblicato il suo nuovo EP chiamato “Half Moon Lane”; era dal 2013, periodo durante la sua partecipazione ad X-Factor, che Violetta Zironi non pubblicava un nuovo EP (anche se negli anni sono usciti vari singoli). Violetta ha spiegato al sito Clashmusic.com com’è nato questo suo nuovo lavoro: “Half Moon Lane rappresenta il viaggio che ho fatto negli ultimi mesi ed anni e mi ha portato dove sono oggi. Le canzoni presenti in questo album sono ricordi, preoccupazioni e speranze.” Prima dell’uscita di questo EP Violetta Zironi ha pubblicato come singolo “Half Moon Lane” arrivato a più di un milione di ascolti su Spotify ed anche altri due singoli: “Don’t Make me a Fool” e “Toast“.

Copertina EP di Violetta “Half Moon Lane”

La tracklist completa di Half Moon Lane di Violetta Zironi è:
“Toast”
“Muddy Fields”
“Half Moon Lane”
” Song with Felix”
“Don’t Make Me a Fool”
“Let’s Get Lost”

Qui potrete ascoltarlo su Spotify:

Violetta è partita anche in tour nella giornata di ieri, ecco la lista completa di tutte le sue date (in cui purtroppo non figura al momento nessuna data italiana)

New EP out 23rd of February!! (c) Puria Safary – Official SiteDesign – Nice to see you Design

Publié par Violetta Zironi sur mercredi 7 février 2018

Violetta Zironi è una di quelle cantanti che, purtroppo, in molti non hanno ancora capito che talento abbia. Ma prima di tutto, chi è Violetta Zironi? Può essere normale non la conosciate, sopratutto se non seguite da qualche anno i talent show. Violetta nel 2013 partecipò ad X-Factor nella categoria under donne con giudice un debuttante Mika e grazie a questa possibilità tutta Italia (o almeno, l’Italia con un decoder di Sky in casa) ha avuto la possibilità di conoscere Violetta. La ragazza è arrivata alla fase finale per poi arrivare al terzo posto… continua a leggere l’articolo su Violetta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *