Connect with us

Musica

Wind Music Awards 2018: Svelate le date per l’evento musicale dell’estate

Published

on

I Wind Music Awards tornano anche nel 2018. All’Arena di Verona, come ogni anno, ci saranno le più grandi stelle della musica per iniziare l’estate alla grande.

I Wind Music Awards sono ormai un grande rito di inizio estate e sono sempre attesissimi dagli amanti della musica che hanno l’occasione di vedere, concentrati in soli due giorni, tantissimi nomi della musica italiana e internazionale che hanno caratterizzato l’ultimo anno. Anche per questo 2018 sono state confermate le due grandi serate dei Wind Music Awards che si terranno in particolare all’Arena di Verona i prossimi Lunedì 4 e Martedì 5 Giugno 2018.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

RTL sarà la radio ufficiale dei Wind Music Awards e i biglietti per entrambe le serate sono in vendita già da oggi sui circuiti Ticketone online, mentre nei negozi convenzionati saranno disponibili da Lunedì 19 Marzo 2018 dalle ore 11:00. I Wind Music Awards, giunti ormai alla loro dodicesima edizione, premieranno come ogni anno i cantanti che hanno ottenuto i migliori risultati discografici e di tour live durante l’anno. Ancora non si conoscono i nomi degli ospiti, nè dei conduttori che ormai da anni sono Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Risultati immagini per wind music awards carlo conti vanessa incontrada

Resta da vedere come verrà gestita quest’anno la comunicazione degli ospiti invitati ai Wind Music Awards e come saranno distribuiti nelle due serate. Lo scorso anno infatti molti cantanti sono stati annunciati negli ultimi giorni scatenando numerose critiche da parte dei fan che magari avevano comprato il biglietto solo per una serata. Grandi problemi aveva causato anche, nell’edizione 2017 dei Wind Music Awards, la scelta di lasciare esibirsi alcuni artisti ad orari davvero improbabili. Un cantante come Fabrizio Moro per esempio lo scorso anno ha cantato dopo mezzanotte, con un’Arena di Verona quasi vuota, visto che il pubblico era lì dalle 20:30. Chissà se dopo le polemiche che si sono scatenate sui social, quest’anno cambierà l’organizzazione dell’evento musicale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *