Connect with us

Musica

“Alternative Mixtape” è il nuovissimo album di HUSKY fuori ora!

Published

on

Pubblicato oggi venerdì 14 aprile, “Alternative Mixtape” è il primo album del rapper torinese HUSKY, disponibile su tutte le piattaforme.

 

“Alternative Mixtape” è un album che alterna contenuti forti e crudi ad altri meno pesanti e più rilassati. Con uno stile che rappresenta una voce fuori dal coro della trap, l’intenzione dell’artista è quella di proporre agli ascoltatori qualcosa di alternativo, che non sia la solita ripetizione infinita dei classici e soliti concetti della trap come l’avere tanti soldi, essere i numeri uno e via discorrendo.

Insomma, se l’intento è quello di proporre qualcosa di originale, un prodotto che non sia il solito copia e incolla per somigliare ai propri artisti di riferimento, diremmo che la direzione imboccata da HUSKY sia quella giusta.

HUSKY

Fulvio Coletti, in arte Husky, è un’artista emergente proveniente da Rivalta Di Torino (TO). Inizia la sua carriera nel lontano 2020 dove grazie ad un suo amico, entra a far parte del mondo del rap, dove inizia a gettare le basi per l’artista che diverrà. Nel corso degli anni ha pubblicato alcuni singoli, vari mixtape ed EP. I suoi testi sono in continua evoluzione, così come il suo stile che negli ultimi due anni si è avvicinanto molto al Metalcore, al Trap Rock e all’ Alternative Rock.

Hai già ascoltato l’album? Qual è la tua traccia preferita?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook