Connect with us
Amici Speciali Amici Speciali

News

Amici Speciali, The Kolors rinunciano alla finale: ecco il motivo

Published

on

A poche ore dalla finalissima di Amici Speciali, la band di Stash, ha deciso di non prendere parte alla tanto attesa ultima puntata in qualità di finalista. Scopriamo insieme i motivi che hanno spinto i ragazzi a prendere tale decisione.

Amici Speciali – niente The Kolors

Nonostante siano stati scelti dagli altri finalisti di Amici Speciali, la band dei The Kolors ha deciso di rinunciare alla finalissima. La motivazione è stata prontamente spiegata da Stash che ha chiarito per bene tutto anche in rispetto del pubblico da casa. Il cantante ha rinunciato, di comune accordo col resto della band, in quanto nel 2015 loro hanno avuto l’opportunità di vincere il programma e di alzare la coppa.

Amici Speciali

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook dei Kolors.

Da due anni a questa parte, Stash, è professore proprio della suddetta scuola di talenti di Maria De Filippi. Per tale motivo hanno deciso di lasciare il posto a chi non ha avuto l’occasione di trionfare. Il posto vacante lasciato con grande onore e saggezza dalla band, sarà occupato dal ballerino napoletano Umberto Gaudino. Quest’ultimo, nella sua edizione, non ha vinto la categoria danza ma ha lasciato tutti senza parole per la bravura e la versatilità nei vari stili proposti.

Gli altri finalisti

Ad Amici Speciali, anche se non vedremo tra i finalisti i The Kolors, è giusto parlare degli altri che si contenderanno la vittoria. I talenti che domani sera vedremo sfidarsi, oltre ad Umberto Gaudino che subentra in sostituzione di Stash & Co, sono Alessio Gaudino, Michele Bravi e Irama.

Questi ragazzi, nonostante abbiano raggiunto la finale con grande maestria e bravura, sono riusciti ad entrare ancor di più nel cuore del pubblico. Se Irama e Michele hanno avuto modo di presentare i nuovi singoli, il ballerino ha evidenziato la sua crescita esponenziale che già nella sua edizione fu riconosciuta da tutti.

Ottimi ascolti

L’edizione di Amici Speciali si appresta a concludersi con dei risultati davvero entusiasmanti. In una stagione televisiva ricca di grandi cambiamenti anche in seguito all’emergenza sanitaria, Maria De Filippi ha ottenuto grandi successi. La squadra del talent show ha dimostrato di essere compatta e professionale.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni