Connect with us

Movie News

Avatar 2: Kate Winslet in apnea in una foto dal set 

Published

on

Una foto dal set di Avatar 2 rivela Kate Winslet in apnea 

Le riprese del secondo capitolo di Avatar stanno procedendo senza intoppi, così il produttore Jon Landau ha tenuto a condividere sul suo profilo Instagram, uno scatto direttamente dal set del film. La foto ritrae Kate Winslet durante una sessione di immersioni in apnea ed è incredibile!

Potete vedere la foto qui sotto:  

http://

 

A ben guardare però, l’attrice aveva già parlato del suo personaggio e delle riprese in apnea durante un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter.

Aveva detto:

Ho dovuto imparare a immergermi in freediving per interpretare il mio personaggio in Avatar, è stato semplicemente incredibile. Il tempo più lungo a cui sono arrivata trattenendo il respiro è stato di 7 minuti e 14 secondi, una follia. Probabilmente sto rivelando troppo del mio personaggio… sì, sarò una “persona acquatica”.  

La trama di Avatar 2 

Avatar 2 sarà il sequel di Avatar, uscito originariamente nel 2009, ancora una volta scritto e diretto da James Cameron 

Tredici anni dopo gli eventi del film originale, Jake Sully e Neytiri hanno formato una famiglia e stanno facendo qualsiasi cosa per stare insieme. Tuttavia, sono costretti a lasciare la loro casa ed esplorare le diverse regioni di Pandora; quando una vecchia minaccia è tornata per finire ciò che aveva iniziato. 

Cast e data di uscita 

Nel secondo capitolo di Avatar ci saranno: Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David MooreDileep Rao, CCH Pounder, Matt Gerarald, Sigourney Weaver, Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle YeohJemaine Clement, Oona Chaplin, CJ Jones e Vin Diesel 

Il film è programmato per l’uscita nelle sale il 16 dicembre 2022, salvo ulteriori rimandi causati dall’emergenza sanitaria del Covid-19. 

Avatar

James Cameron, Avatar

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni