Una foto dal set di Avatar 2 rivela Kate Winslet in apnea
Le riprese del secondo capitolo di Avatar stanno procedendo senza intoppi, così il produttore Jon Landau ha tenuto a condividere sul suo profilo Instagram, uno scatto direttamente dal set del film. La foto ritrae Kate Winslet durante una sessione di immersioni in apnea ed è incredibile!
Potete vedere la foto qui sotto:
http://
A ben guardare però, l’attrice aveva già parlato del suo personaggio e delle riprese in apnea durante un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter.
Aveva detto:
Ho dovuto imparare a immergermi in freediving per interpretare il mio personaggio in Avatar, è stato semplicemente incredibile. Il tempo più lungo a cui sono arrivata trattenendo il respiro è stato di 7 minuti e 14 secondi, una follia. Probabilmente sto rivelando troppo del mio personaggio… sì, sarò una “persona acquatica”.
La trama di Avatar 2
Avatar 2 sarà il sequel di Avatar, uscito originariamente nel 2009, ancora una volta scritto e diretto da James Cameron.
Tredici anni dopo gli eventi del film originale, Jake Sully e Neytiri hanno formato una famiglia e stanno facendo qualsiasi cosa per stare insieme. Tuttavia, sono costretti a lasciare la loro casa ed esplorare le diverse regioni di Pandora; quando una vecchia minaccia è tornata per finire ciò che aveva iniziato.
Cast e data di uscita
Nel secondo capitolo di Avatar ci saranno: Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder, Matt Gerarald, Sigourney Weaver, Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, CJ Jones e Vin Diesel.
Il film è programmato per l’uscita nelle sale il 16 dicembre 2022, salvo ulteriori rimandi causati dall’emergenza sanitaria del Covid-19.