Connect with us

Gossip

Chris Brown: spedisce a Rihanna un enorme regalo per il suo compleanno. Hassan Jameel si arrabbia

Published

on

“Chris Brown continua ad assillare ed a perseguitare Rihanna perchè la vorrebbe per sé inviandole in occasione del suo compleanno un grossissimo regalo. Scopri di cosa si tratta”

Se non era già evidente che Chris Brown stesse ancora perseguitando la sua ex fidanzata Rihanna con messaggi e passaparola, questa volta Chris Brown ha messo davvero la ciliegina sulla torta.

“Chris Brown ha speso trentamila dollari per una catena di diamanti in occasione del compleanno di Rihanna”

il 20 febbraio, una esclusiva fonte ha dichiarato ad HollywoodLife.com che Chris Brown avrebbe spedito un regalo a Rihanna da 30 mila dollari. La fonte ha continuato:

“L’ha spedito con 30 rose rosse. Rihanna era felice che lui ricordasse il suo compleanno, ma ha subito detto che non avrebbe indossato la catena e che non è più nel suo stile. Sarebbe stato sicuramente qualcosa che avrebbe indossato quando erano insieme, ma ora è una donna adulta e lei è cambiata.”

L’insider ha quindi detto che Rihanna ha davvero apprezzato il regalo ed ha aggiunto che Chris Brown avrebbe anche inviato a RiRi un messaggio di compleanno, tramite Instagram, dove ha pubblicato una sua foto da bambina.

Indubbiamente il gesto è stato molto carino ma dobbiamo ricordare  tutti che Rihanna è felicemente impegnata. Frequenta infatti tranquillamente il miliardario saudita e l’erede Toyota, Hassan Jameel. La fonte ha ammesso anche che Rihanna è stata “sincera ed onesta” con Jameel circa il regalo di compleanno inaspettato del suo ex. Ha detto:

“Gli mostrò la catena e gli disse che l’avrebbe tenuta A lui non sembrava importare, prese la situazione con una bella risata. Hassan ha reso molto ed ha detto che non pensa molto a Chris. Nonostante ciò è preoccupato ma crede che sia piuttosto patetico che lui continui a mandare regali a Rihanna.”

Che ne pensate di questa situazione tra Chris Brown e Rihanna?

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina FacebookShades Of Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook