Connect with us
deceduto attore twilight deceduto attore twilight

News

Deceduto l’attore Gregory Tyree Boyce, il Tyler di ‘Twilight’

mm

Published

on

Gregory Tyree Boyce, attore della saga di Twilight, è deceduto il 13 maggio ad appena trentuno anni, secondo il coroner di Clark County, Stati Uniti. La notizia è trapelata solo oggi.
Boyce era conosciuto per aver interpretato Tyler Crowley, il compagno di scuola di Bella che quasi la investe, nella saga di Twilight.deceduto attore twilight

Il ragazzo e la sua fidanzata, la ventisettenne Natalie Adepoju, sono stati trovati senza vita nel loro appartamento di Las Vegas da una cugina dell’attore. La parente ha visto la macchina del ragazzo parcheggiata e, sapendo che Boyce sarebbe dovuto andare a Los Angeles, si è allarmata. Dopo averlo chiamato senza ricevere risposta, ha allertato i soccorsi.

Non è ancora chiaro perché l’attore di Twilight sia deceduto.

Boyce aveva anche avuto un ruolo in un cortometraggio del 2018 dal titolo “Apocalypse”. Secondo un post della madre del giovane, Lisa Wayne, stava recentemente progettando di aprire un ristorante.

“Stava per aprire un fast-food di ali di pollo, ‘West Wings’. Aveva creato tutti i sapori e li aveva chiamati come i rapper della West Coast: c’erano Snoop Dogg, Kendrick Lamar, Roddy Ricch. Posso dire che mio figlio era il mio chef preferito: stava facendo qualcosa di grande e che era la sua passione”.

Il ragazzo lascia una figlia di 10 anni avuta da una precedente relazione, Alaya. Anche la sua compagna aveva un figlio, di nome Egypt.

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni