Connect with us

Musica

Dua Lipa: “Lady Gaga è una leggenda vivente”

Published

on

“Dua Lipa esprime il suo parere su Lady Gaga spendendo bellissime parole per la cantante”

Dua Lipa è quest’anno sicuramente una delle cantanti donne più acclamate e si tratta sicuramente anche di un talento non indifferente che ha fatto sì che diventasse una delle protagoniste di questo 2017 assieme alle altre sue colleghe.

Dua Lipa si è guadagnata tutto il rispetto all’interno del panorama musicale tanto che ha cantato anche sul palco assieme ai Coldplay durante il loro tour. Ha avviato inoltre un tour di grande successo in Europa ed ha fatto conoscere a tutto il mondo il suo nome grazie a grandi pezzi firmati Dua Lipa.

La canzone “New Rules” é quella che ha consacrato sicuramente Dua Lipa portandola ad essere spesso anche considerata un po’ ‘femminista‘ dalla critica per le tematiche affrontate in maniera pungente ma proponendo una sottile ironia nelle sue canzoni. Numerosi sono i pezzi che hanno portato la cantante inglese ad avere successo, si pensi a “Blow Your Mind“, “Scared To Be Lonely”, “My Love” e recentemente ha rilasciato una bellissima cover di “Bang Bang”.

Tuttavia, come molti artisti, anche Dua Lipa ha il suo idolo indiscusso appartenente al mondo dello spettacolo. Ebbene l’idolo di Dua Lipa é un’eroina del pop, quale Lady Gaga. La cantante inglese non si è fatta sfuggire l’occasione per parlare di lei spendendo meravigliose parole. Ecco quanto detto da Dua Lipa alla domanda su cosa ne pensasse dell’essere attivisti nel mondo dello spettacolo e sul lavoro discografico femminile:

“Adoro molto il lavoro femminile sull’industria discografica. Un esempio assolutamente da seguire è quello di Lady Gaga. Lei è una leggenda vivente! Il suo impatto sulla musica è stato folle e distruttivo e l’adoro personalmente come donna e come artista. Ha tutta la mia stima”.

Si tratta sicurmanete di due artiste grandissime: Dua Lipa quest’anno ha vinto il premio “Best New Artist” durante la cerimonia degli European Music Awards 2017, Lady Gaga ha ricevuto ben due nominations per i Grammy Awards 2018 grazie al suo ultimo album “Joanne” e grazie al suo singolo “Million Reasons”; l’unica cosa che possiamo augurarci é che tra le due scatti qualcosa che possa indurle ad una collaborazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *