Connect with us
Fear the Walking Dead 4 Fear the Walking Dead 4

Anticipazioni

Fear the Walking Dead 4 – Nuove foto del cast

Published

on

Abbiamo finalmente online alcune foto interessanti del cast di Fear The Walking Dead 4, la popolare serie spin-off di The Walking Dead!

Fear the Walking Dead ci ha lasciato col fiato sospeso con il calamitoso finale della terza stagione, in attesa della première arrivano ora le prime foto ufficiali del cast di Fear the Walking Dead 4 , rilasciate in esclusiva per il sito TVLine mercoledì scorso.

Le immagini mostrano i vari personaggi, tra cui anche Morgan James, i cui destini sembrano essere lasciati in sospeso dal finale della stagione 3.  Gli attori hanno volutamente un aspetto piuttosto dark, forse ad anticipare che la trama di Fear The Walking Dead 4 andrà ad incupirsi ancora di più. Gli attori stanno, con i volti tesi, su uno sfondo di colori totalmente neri che pare sul punto di inghiottirli; queste foto potrebbero voler suggerire che sotto i nuovi showrunner Andrew Chambliss (da Once Upon a Time) e Ian Goldberg non ci sarà alcun alleggerimento per il dramma di AMC, che ritornerà domenica 15 aprile (in pratica dopo il finale di stagione 8 di The Walking Dead). Secondo il logogramma ufficiale dello show, in Fear The Walking Dead 4, la famiglia Clark e il passato immediato di Morgan si mescolano con un incerto presente di lotta e scoperta mentre incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono l’uno per l’altro, l’ uno contro l’altro e contro una legione di morti per costruire in qualche modo un’esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si stanno disgregando. Ci saranno oscurità e luce; terrore e grazia; l’eroico, il mercenario e il vigliacco, che si scontrano tutti insieme verso una nuova realtà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook