Connect with us

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 – Dove trovare le Monete XP nella Settimana 7

mm

Published

on

Vi sveliamo dove trovare tutte le Monete XP (oro, porpora, blu e verdi) durante la Settimana 7 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5.

Nelle precedenti stagioni di Fortnite Capitolo 2 le Monete XP erano presenti sin dall’inizio, mentre le monete d’oro facevano la comparsa dopo poche settimane dall’inizio della Stagione. Questo non si è verificato in questa Stagione 5, dato che ad eccezione di una moneta blu nascosta a Pleasant Park, simili obiettivi non erano ancora stati introdotti.

La situazione è, finalmente, cambiata con l’arrivo dell’update 15.20 di Fortnite Capitolo 2, che ha visto l’introduzione delle Monete XP in questa Stagione 5, proprio durante la Settimana 7. Durante i prossimi 7 giorni avremo, pertanto, la possibilità di recuperare 4 monete verdi, 3 blu, due porpora ed una d’oro, di cui vi mostriamo la posizione nell’immagine che trovate più in basso: buona caccia!

fortnite monete xp stagione 5

Con questo si conclude la nostra guida relativa alle Monete XP di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 Settimana 7, pertanto non ci resta che rimandarci alla nostra guida dedicata alla Sfide che vi terranno compagnia in questi 7 giorni.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook