Connect with us

Gossip

Grammy 2018: i look riusciti e quelli falliti

Published

on

Conclusasi la cerimonia dei Grammy 2018, ecco i look riusciti e quelli falliti delle star che hanno sfilato sul Red carpet”

Conclusasi la cerimonia musicale più attesa dell’anno dei Grammy 2018, numerose sono state le performance che abbiamo visto e numerosi gli outfit sfoggiati sul red carpet. Ecco la lista dei vincitori dei Grammy Awards 2018. Intanto ripercorriamo e guardiamo alcuni abiti sfoggiati classificandoli in base alla riuscita ed al fallimento dei look e delle star.

Bruno Mars è indubbiamente tra i trionfanti assoluti della serata, si è presentato con un abito sgargiante e giacca di lustrini. Ed oltre all’abito sfoggiato si è anche portato a casa un carico enorme di premi.

Darren Criss tornato dopo Glee  ad American Crime Story: l’assassinio di Versace è stato tra i protagonisti dell’after-party dei Grammy 2018, ma secondo molti il suo look nerd style ha fallito.


Miley Cyrus ha incantato il red carpet con questo splendido abito rosso e l’ha resa forse la più affascinante sul red carpet dell’after-party. Promosso a pieni voti.

Pink ha portato sul red carpet un abito rivestito di piumini, cingendo la vita con un cinturone laccato. Abbastanza bello ma ha deluso molti.

Nick Jonas ha sfilato, sta volta senza fratello, con un abito tipico, promosso data l’eleganza.

Zayn Malik ha sganciato una bomba: abito rosa confetto molto originale ed azzeccato per la cerimonia dei Grammy 2018.

Sam Smith ha letteralmente fallito con il suo abito verdone, sembrava un elfo con abito verde e maglioncino rosso. Bocciato secondo la critica.

Lady Gaga, regina dei red carpet, ha sfoggiato un abito semitrasparente ed una gonna voluminosa nera, promossa a pieni voti grazie al suo abito firmato Armani.

Camilla Cabello, con un bellissimo abito rosso ha incantato il Red carpet assieme alla sua “Havana” che ha scalato le classifiche mondiali.

Kesha è stata molto criticata per il suo “solito” abito, stile cowgirl. Secondo molti era “fuori luogo” per la cerimonia dei Grammy 2018.

Rita Ora, ha sfoggiato in vestito nero con spacco inguinale, ha incantato i Grammy 2018. D’altronde quale abito starebbe male su Rita Ora?

Lana Del Rey, stile Dio, ha sfoggoato un abito color panna, capelli castani lunghi come questo, ed una coroncina stellata. Promossa ma non trai più belli della serata.

 

John Legend promosso assieme a sua moglie, bellissima e con un bellissimo abito argentato ed al bambino in arrivo:  smoking con doppio petto per lui, cascata di strass per lei. 

Ne-Yo ha sfoggiato una giacca giallo ocra che con la sua carnagione non era il massimo ma la giacca di velluto faceva indubbiamente la sua scena. 

Concludiamo con Cyndi Louper ed il suo abito simile agli affreschi di Giotto, ha letteralmente deluso le aspettative dei fan dei Grammy 2018.

Tra le signore del Red carpet vi è Kristin Cavallari che ha sfoggiato un bellissimo abito bianco lungo ed una raggiante acconciatura bionda. Promossa al 100% ed adatto alla cerimonia dei Grammy 2018.

E voi quale look avete preferito?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *