Connect with us
Grave lutto per Gerry Scotti, l'annuncio del conduttore "Ci mancherai" Grave lutto per Gerry Scotti, l'annuncio del conduttore "Ci mancherai"

Mediaset

Grave lutto per Gerry Scotti, l’annuncio del conduttore “Ci mancherai”

Published

on

Momento triste per Gerry Scotti. Il popolare conduttore di Canale 5 è stato colpito da un grave lutto come annunciato sul suo profilo Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Gerry Scotti colpito da un grave lutto

Ore tristi per la famiglia del Chi vuol essere milionario, il popolare quiz show andato in onda per molti anni su Canale 5. Gerry Scotti e il suo staff, infatti, sono stati colpiti da un grave lutto. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso conduttore con un toccante post comparso sul suo profilo Instagram. L’uomo, infatti, ha perso un suo stimato collaboratore che da anni lo affiancava nel corso delle registrazioni di Chi vuol essere milionario. Jack, questo il suo nome, era una delle figure più importanti di Mediaset. Da più di 40 anni era lo storico scalda-pubblico della celebre trasmissione.

Gerry Scotti colpito da un grave lutto

Il conduttore ha perso un collaboratore: “Tutti ti amavano, ci mancherai”

Gerry Scotti ha perso uno stimato collaboratore. Il conduttore ha affidato ad Instagram il suo dolore pubblicando un post che recitava in questo modo: “Addio Jack. 20 anni di lavoro insieme. Sempre sorridente. Tutti ti amavano ci mancherai”.

Il conduttore ha perso un collaboratore: "Tutti ti amavano, ci mancherai"

Non è il primo lutto che il conduttore ha dovuto affrontare in questo ultimo periodo. Difatti, nella prima puntata stagionale di Caduta Libera l’uomo ha ricordato l’autrice Samantha Chiodini con queste testuali parole: “Ad accompagnarci nelle undici edizioni di questo programma c’è stata una ragazza meravigliosa, una donna abile, un’autrice intelligentissima. Una mamma che purtroppo non c’è più”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni