Connect with us

Gossip

Harry Styles: Foto, video ed anticipazioni della perfomance da Victoria’s Secret

Published

il

“Harry Styles si è esibito durante lo show Victoria’s Secret domenica scorsa a Shanghai”

Harry Styles, ex componente della pluripremiata band degli One Direction, si è esibito come ospite speciale domenica scorsa a Shanghai in occasione della presentazione e dei nuovi abiti di Victoria’s Secret, preregistrando lo show che verrà trasmesso nei prossimi giorni.

Il nuovo spettacolo di Victoria’s Secret verrà infatti trasmesso in anteprima mondiale il prossimo 28 Novembre ed assieme alla passerella vedremo anche le performance di Harry Styles, ospite principale, e di Miguel, musicista e cantautore statunitense, attivo anche come produttore discografico e ballerino.  

Quest’anno Harry Styles ha sicuramente generato un gran caos per la sua esibizione da Victoria’s Secret, ma anche nella scorsa edizione dello show di Victoria’s Secret ne abbiamo viste delle belle: Lady Gaga si esibì con “Million Reasons” ed un mid-lay di “A-Yo” e “John Wayne“, Bruno Mars si esibì con “24K Magic” e “Chunky” mentre The Weeknd si esibì con “StarBoy”.

Harry Styles ha sfilato assieme agli angeli di Victoria’s Secret e per la prima volta in compagnia e faccia a faccia alla sua nuova fiamma, o per lo meno quella che secondo il “The Sun”  Camilla Row, che altro non è che un angelo della passerella di Victoria’s Secret.

Harry Styles, elegantissimo come in ogni show del suo fortunato ‘Harry Styles Live On Tour” ha cambiato due abiti, uno grigio chiaro tendente al celeste ed una camicia celeste e l’altro classico nero con una camicia rosa, ed ha cantato e ballato, generando scompiglio persino tra gli angeli di Victoria’s Secret, sotto le note di ‘Kiwi‘ ed ‘Only Angel‘.

Harry Styles inoltre si è trovato difronte a tre delle sue ex fidanzate quali Sara SampaioGeorgie Fowler, e Nadine Leopold anche loro angeli di Victoria’s Secret che hanno sfilato sulla catwalk anche a Shanghai. In Italia sarà possibile guardare lo show completora il giorno 29 Novembre ovvero un giorno dopo la trasmissione dello show in America. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *