Connect with us

News

Homecoming tornerà con la seconda stagione

mm

Published

on

La prima stagione di Homecoming, serie TV originale Amazon Prime, ha riscosso un successo inaspettato,venendo elogiata anche dalla stessa critica.  Il regista Sam Esmail però non tornerà a dirigere anche la seconda stagione (sarà solo uno dei produttori esecutivi), dove avremo un nuovo mistero e una nuova protagonista. Infatti niente Julia Roberts come protagonista, l’attrice tornerà solo come produttrice esecutiva. Alla regia di tutti gli episodi troviamo Kyle Patrick Alvarez, coinvolto anche in qualità di produttore esecutivo.

Homecoming 2: Trama

A partire dalla prima puntata vedremo Janelle Monae, come protagonista. Il personaggio che interpreta si risveglia in una barca al largo in mezzo al lago senza memoria di come sia arrivata lì e addirittura della sua identità. La sua ricerca di identità la porta nel cuore del Geist Group, la compagnia che si occupa dell’iniziativa soprannominata Homecoming.  Stephan James ritorna nel ruolo di Walter Cruz, che sta cercando di costruirsi una nuova vita e di riprendersi dai traumi della guerra e dal progetto Homecoming, quando si accorge che ne esiste una versione ancora più insidiosa. Hong Chau riprende il ruolo di Audrey Temple, una impiegata del Geist che si ritrova inaspettatamente ai vertici della scala gerarchica della compagnia. Per la seconda stagione si uniscono al cast l’attore Chris Cooper nei panni di Leonard Geist, l’eccentrico fondatore della compagnia e l’attrice Joan Cusack, nel ruolo di Francine Bunda, militare e altrettanto eccentrica.

Quando e dove possiamo vederla?

Qual è la data di uscita di Homecoming 2 stagione? Amazon ha fissato il debutto per il 22 maggio. Inoltre ha ordinato per la stagione 2 di Homecoming 10 episodi, esattamente come per il primo capitolo. Probabilmente la loro durata si aggirerà ancora una volta tra i 24 e i 37 minuti. Come la stagione precedente, anche questa serie uscirà su Amazon Prime Video. La piattaforma è gratuita per tutti gli abbonati a Amazon Prime. Chi possiede già un abbonamento a Prime, infatti, può accedere al catalogo completo senza alcun costo aggiuntivo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook