Connect with us
Il Paradiso delle signore: La soap opera in onda dal 5 settembre con le ultime puntate della settima stagione Il Paradiso delle signore: La soap opera in onda dal 5 settembre con le ultime puntate della settima stagione

News

Il Paradiso delle signore: dramma alle nozze di Neva Leoni, il racconto

Published

on

Dramma alle nozze di Neva Leoni. L’amatissima Tina Amato de Il Paradiso delle signore ha rischiato che il suo matrimonio con Claudio Colica venisse annullato per colpa di un incendio, scoppiato nella location della cerimonia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: le nozze di Neva Leoni hanno rischiato di finire nel dramma

Non è tutto filato liscio al matrimonio di Neva Leoni, l’attrice che veste i panni di Tina Amato ne Il Paradiso delle signore ed il comico Claudio Colica. Un evento, che è rischiato di finire nel dramma a causa di un incendio scoppiato nella location, scelta dalla coppia per festeggiare le loro nozze. Un imprevisto che ha costretto gli sposi a trovare una soluzione immediata per non annullare la cerimonia.  Neva e Claudio, infatti, hanno dovuto spostare in fretta e furia la location per permettere agli invitati di trascorrere il party in sicurezza. L’attrice ha fatto sapere su Instagram: “La location è andata a fuoco. La sto prendendo benissimo”.

Il Paradiso delle signore: le nozze di Neva Leoni hanno rischiato di finire nel dramma

La location del ricevimento è andata a fuoco

Svenato dramma alle nozze di Claudio Colica e Neva Leoni. La location scelta per il ricevimento è andata letteralmente a fuoco, tanto che i due sposini hanno dovuto trovare una soluzione per non annullare tutto. Fortunatamente i Casali di Santa Brigida sono riusciti a far quadrare le cose. A tal proposito, Tina Amato de Il Paradiso delle signore ha ringraziato gli organizzatori dell’evento che nonostante le fiamme alte hanno salvato la sua giornata di festa. L’attrice ha riferito su Instagram: “Grazie Casali di Santa Brigida per la location stupenda e per aver gestito nei migliori dei modi la più imprevedibile delle catastrofi”. Infine la sposa mostrandosi in abito nuziale, ha aggiunto con ironia: “Ci siamo sposati. Abbiamo combattuto tutto. Lutti, pandemie, varianti, guerre, piogge, incendi e questo ha reso il nostro matrimonio ancora più forte.”

Il Paradiso delle signore 7 - La location del ricevimento è andata a fuoco

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni