Connect with us

Approfondimenti

In arrivo il prequel di Hunger Games?

mm

Published

on

Fenomeno mondiale capace di incassare con quattro film quasi 3 miliardi di dollari, la saga di “Hunger Games” non è terminata. Il 19 maggio verrà pubblicato “The Ballad of Songbirds And Snakes”, l’atteso romanzo prequel scritto da Suzanne Collins.

Hunger Games: cosa sappiamo riguardo il prequel?

Dopo anni dall’uscita dell’ultimo film, le richieste dei fan sono state accolte e finalmente il prequel è stato confermato. Confermato anche il regista, Francis Lawrence. La Lionsgate ha già in preparazione il prequel di una delle saghe fantasy giovanili più amate di sempre. La vicenda è ambientata 64 anni prima degli eventi che vedono come protagonisti Katniss, Peeta, Gale, Haymitch ed Effie, interpretati rispettivamente da Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta), Liam Hemsworth (Gale), Woody Harrelson (Haymitch) ed Elizabeth Banks (Effie). Il prequel è incentrato su Coriolanus Snow all’età di 18 anni, prima che il personaggio diventasse il tirannico presidente di Panem. Bello e affascinante, anche se la sua famiglia si trova in difficoltà improvvise, vede la possibilità di riscattarsi quando viene scelto come mentore per i decimi Hunger Games, ma la ragazza di cui deve occuparsi è il tributo del misero Distretto 12. Non possiamo ancora sapere chi saranno tutti i personaggi della nuova pellicola. Ovviamente ci aspettiamo attori diversi al cast originale. Ma appena avremo informazioni più dettagliate su tutti i personaggi non esiteremo ad aggiornarvi.          Joe Drake, a capo di Lionsgate Motion Picture Group , ha dichiarato:

” Valeva la pena attendere il nuovo libro di Suzanne. Offre tutto quello che sperano i fan e si attendono da Hunger Games, oltre a offrire qualcosa di nuovo e introdurre un nuovo contesto per i personaggi. The Ballad of Songbirds and Snakes è creativamente elettrizzante e porta questo mondo verso nuove complesse dimensioni che aprono delle fantastiche possibilità cinematografiche. Siamo elettrizzati nel riunire il team in occasione di questo franchise davvero unico e non vediamo l’ora di iniziare la produzione “.

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook