Connect with us

Concerti

Jonas Brothers a Milano: PARTECIPA ALLA FAN ACTION

Published

on

Dopo anni i Jonas Brothers si sono riuniti e stanno tornando in Italia con il loro “Happiness Begins Tour” il 14 Febbraio a Milano al Mediolanum Forum di Assago per una tappa mozzafiato.

I Jonas Brothers sono tornati a suonare insieme da quasi un anno ormai e stanno battendo tutti i record e guadagnando tantissimi prestigiosi premi, fra cui una nomination agli ultimi GRAMMYs.

Durante questi anni di pausa hanno raggiunto grandi obbiettivi anche nella vita privata. Infatti sia Joe che Nick Jonas si sono sposati, rispettivamente con Sophie Turner e Priyanka Chopra, mentre Kevin, già sposato da ormai dieci anni, ha continuato la sua vita con Danielle Deleasa e le sue due figlie Alena e Valentina.

Il giorno di San Valentino i tre fratelli americani si troveranno su suolo italiano e i fan fedeli ormai da anni non vedono l’ora che arrivi il momento tanto atteso (tutti sperano che i Jonas siano accompagnati anche dalle loro mogli dato il giorno speciale).

Manca ormai pochissimo alla tappa italiana dei Jonas Brothers e il fandom italiano non ha perso tempo e ha organizzato la Fan Action da svolgere durante il concerto!

 

SCOPRI COME PARTECIPARE ALLA FAN ACTION

L’intera FA è stata organizzata creando sondaggi e mettendo d’accordo la maggior parte della fanbase italiana. Si lavora a questo progetto da quando è stata annunciata la tappa italiana dell’ Happiness Begins Tour.

ps: tutto il materiale vi verrà consegnato prima dello spettacolo e/o lo troverete nelle vostre sedute.

1 FAN ACTION: DURANTE “COOL”
TRIBUNE: alzate il foglio colorato che avete trovato nel vostro posto e posizionatelo davanti la torcia del telefono (si formerà la bandiera dell’Italia)

PARTERRE: alzate il foglio che vi è stato consegnato con scritto “Welcome Back”

2 FAN ACTION: DURANTE “WHEN YOU LOOL ME IN THE EYES”
TRIBUNE: accendete la torcia del telefono

PARTERRE: alzate il cuore o la rosa che vi sono stati consegnati

 

Seguite la pagina Instagram Jonas Brothers Fan Action  per rimanere aggiornati in tempo reale giorno 14 Febbraio 2020!

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook