Connect with us
Junior Cally, Highsnob ed Enzo Dong rilasciano Wannabe Vol.3 Junior Cally, Highsnob ed Enzo Dong rilasciano Wannabe Vol.3

Musica

Junior Cally, Highsnob ed Enzo Dong rilasciano Wannabe Vol.3

mm

Published

on

Nella mezzanotte di venerdì 15 maggio, Junior Cally, Highsnob ed Enzo Dong hanno pubblicato sulle maggiori piattaforme di streaming musicali il feat che avevano già annunciato. Stiamo parlando di “Wannabe Vol.3”, un progetto a due mani nato dall’amicizia tra Junior Cally e Mike Highsnob, che stavolta hanno deciso di coinvolgere anche un terzo artista.

L’annuncio sui social

L’annuncio del singolo è arrivato qualche giorno fa sui social dei due artisti, che hanno anche lasciato intendere la presenza di una terza voce. Il cantante misterioso è stato svelato solamente a due giorni dal lancio del singolo, quando lo stesso Enzo Dong ha partecipato a una diretta del rapper romano Junior Cally. Che si trattasse di un progetto diverso dal solito è parso chiaro fin da subito; difatti è stato proprio Junior Cally a rispondere alle curiosità dei suoi fan, che chiedevano che tipo di stile musica avrebbe avuto la traccia in questione. “Wannabe Vol.3 non è come le precedenti. Anzi, non ha nulla in comune con Wannabe Vol.1 e Wannabe Vol.2″. Sono state queste le parole del rapper, che ha poi aggiunto: “Ah sì, soltanto il nome”. E in effetti, le sue parole non si sono smentite con l’uscita del pezzo: a primo ascolta si intuisce subito il cambiamento (più nel male che nel bene) rispetto ai suoi laovori tipici. A rendere una novità “Wannabe Vol.3” è soprattutto la presenza del rapper napoletano, Enzo Dong. L’impressione che lascia la traccia, a conti fatti, è che ci si ritrovi davanti a un pezzo con meri scopi commerciali più che a una canzone in grado di lasciare il segno.

Nato ad Alatri il 23/03/1997, attualmente collabora per numerose testate giornalistiche sportive. Raccontare di calcio però, non è il suo unico hobby (fortunatamente). C'è spazio anche per i libri, la musica e i videogiochi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *