Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un brano pop/deep-house, la main production è di Asapit in collaborazione con Testa th. Con questo titolo in ungherese Nico Lasarte vuole subito dare un’impronta forte al suo nuovo brano
Nico Lasarte in questa traccia sottolinea la sua continua costante e imperterrita ricerca alla musica in ogni situazione, in questo caso facendo conoscenza di una ragazza ungherese assorbendone le vibes e la musicalità della lingua straniera decide di incanalarle in una traccia nuova e sperimentale pop deep house. Enjoy the flight.
BIO
In arte Nico Lasarte ho 25 anni. La scelta del nome è dovuta al film “Durante la Tormenta” dove il protagonista, per l’appunto Nico Lasarte, si connette con se stesso da piccolo tramite un televisore e una tormenta che genera uno spazio temporale verso il passato e il bimbo Nico salva il se stesso di 25 anni dopo. Nico Lasarte come nel film, perchè credo che la musica salverà me.
Il rap ha iniziato ad appassionarmi sin da quando avevo 5/6 anni, essendo del 98 .
A quel tempo i primi artisti che ho ascoltato sono Eminem e 50 cent in particolare !
Ho iniziato a fare rap da circa due anni , Tutto è nato da una canzone che si chiama “Goodbye kiss” di Mondo Marcio, vi spiego … da poco era finito un rapporto/relazione con una ragazza (per suo volere) e quando uscì quella canzone identificai ciò che successe fra me e lei ma non del tutto quindi decisi di raccontare la mia storia affinché avesse “giustizia” al 100% , quindi Grazie Marcio !