Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

News

Grave lutto a Un posto al sole: l’annuncio dell’attrice Nina Soldano

Published

on

Momento difficile per una delle attrici più amate di Un posto al sole. Poche ore fa, Nina Soldano ha annunciato di essere stata colpita da un lutto come rivelato da lei stessa con un post pubblicato su Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Un posto al sole colpito da un grave lutto: l’annuncio di Nina Soldano su Instagram

Ore tristi per la famiglia di Un posto al sole. Poche ore fa, Nina Soldano è stata colpita da un grave lutto. La famosa attrice ha annunciato sul suo profilo social la scomparsa del suo amato fratello. Un post che in breve tempo ha catturato l’attenzione di tantissimi fan dell’interprete di Marina Giordano. Nina ha condiviso degli scatti che la ritraggono insieme al fratello Matteo, venuto a mancare sabato 21 gennaio. Sul post comparso su Instagram si legge: “Te ne sei andato in silenzio. Come sempre hai desiderato che accadesse. 1969-2023. Ciao Matteo… Mio fratello”

Un posto al sole colpito da un grave lutto: l'annuncio di Nina Soldano su Instagram

 

L’attrice ha perso prematuramente suo fratello

Lutto straziante per Nina Soldano. L’interprete di Marina Giordano è stata colpita da una grave tragedia famigliare. Oggi si è spento prematuramente suo fratello. A tal proposito, l’attrice di Un posto al sole ha pubblicato su Instagram un post per annunciare la sua dolorosa dipartita. Comunque Nina non ha rivelato le cause della scomparsa di suo fratello.

Un posto al sole - L'attrice ha perso prematuramente suo fratello

Nel frattempo, tanti si sono stretti intorno all’attrice, commentando il suo post social con messaggio d’affetto e di cordoglio. Tra questi quelli di Ilenia Lazzarin, collega in Upas dove interpreta Viola Bruni. Sul commento si legge: “Nina un abbraccio a te.” mentre un altro utente ha scritto: “Nina pregherò per tuo fratello”

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni