Momento difficile per una delle attrici più amate di Un posto al sole. Poche ore fa, Nina Soldano ha annunciato di essere stata colpita da un lutto come rivelato da lei stessa con un post pubblicato su Instagram.
Ecco tutti i dettagli.
Ore tristi per la famiglia di Un posto al sole. Poche ore fa, Nina Soldano è stata colpita da un grave lutto. La famosa attrice ha annunciato sul suo profilo social la scomparsa del suo amato fratello. Un post che in breve tempo ha catturato l’attenzione di tantissimi fan dell’interprete di Marina Giordano. Nina ha condiviso degli scatti che la ritraggono insieme al fratello Matteo, venuto a mancare sabato 21 gennaio. Sul post comparso su Instagram si legge: “Te ne sei andato in silenzio. Come sempre hai desiderato che accadesse. 1969-2023. Ciao Matteo… Mio fratello”
Lutto straziante per Nina Soldano. L’interprete di Marina Giordano è stata colpita da una grave tragedia famigliare. Oggi si è spento prematuramente suo fratello. A tal proposito, l’attrice di Un posto al sole ha pubblicato su Instagram un post per annunciare la sua dolorosa dipartita. Comunque Nina non ha rivelato le cause della scomparsa di suo fratello.
Nel frattempo, tanti si sono stretti intorno all’attrice, commentando il suo post social con messaggio d’affetto e di cordoglio. Tra questi quelli di Ilenia Lazzarin, collega in Upas dove interpreta Viola Bruni. Sul commento si legge: “Nina un abbraccio a te.” mentre un altro utente ha scritto: “Nina pregherò per tuo fratello”
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…