Connect with us
Maddalena Corvaglia Maddalena Corvaglia

Gossip

Maddalena Corvaglia: un nuovo amore all’orizzonte

mm

Published

on

Maddalena Corvaglia appare super sexy ed anche molto felice vicino al suo nuovo amore Alessandro Viani. L’ex velina, dopo la fine del suo precedente matrimonio con Stefano Burns, ha aspettato quasi due anni prima di far vedere il suo nuovo compagno al grande pubblico.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia: i suoi grandi amori

Maddalena Corvaglia mostra su Instagram il nuovo compagno Alessandro Viani, immobliarista milanese con il quale sembra essere legata da qualche tempo, come aveva fatto capire nell’ultima puntata di Verissimo.

All you need is love #tattaratatá

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

L’ex velina pugliese Maddalena Corvaglia ha sempre mostrato molto della sua vita su instagram, come dimostrano le numerose foto che posta abitualmente e la ritraggono nei momenti della sua giornata.

 

Il suo grande amore rimane la figlia Jaime, che rivela essere la sua copia. Anche sui social la bambina ha sempre dimostrato di essere una bella peperina e molto simpatica. Maddalena Corvaglia dice che la figlia è la sua copia e che è abituata a crescerla da sola, dal momento che l’ex compagno era spesso in giro per lavoro (Stefano Burns, chitarrista di Vasco). I rapporti con l’ex compagno sono molto difficile e Maddalena Corvaglia preferisce non parlarne. Ad aiutarla c’è sempre stata la sua amica Elisabetta Canalis, con la quale è legata dai tempi di striscia la notizia e con cui hanno aperto un centro sportivo fisioterapico a Los Angeles. Le due hanno trascorso molto tempo insieme e Maddalena Corvaglia rivela che senza di lei non sarebbe riuscita ad andare avanti dopo la fine del matrimonio.

Alessandro Viani ha legato da subito con al figlia di Maddalena che rivela come lui sia un ottimo padre per la Jaime, senza però togliere il ruolo a Stefano Burns. Maddy dichiara di essere molto felice con lui perché lo trova un uomo sensibile e molto generoso. La ex velina sta conducendo Paperissima Sprint, dove dice divertirsi moltissimo. Inoltre, è un’appassionata di fitness e su Instagram non perde occasione di farsi vedere in pose da capogiro.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni