Connect with us

Musica

Makro Male ha pubblicato il suo nuovo singolo “Talassofobia”

Published

on

“Talassofobia” è l’ultimo singolo di Makro Male prodotto da Promo L’inverso pubblicato venerdì 24 febbraio.

In questo brano la fobia viene espressa come una metafora nella quale acque inesplorate e mostri marini non sono altro che la realtà dei fatti con la quale ci rapportiamo quotidianamente. La società con la quale ci confrontiamo, lo schematismo nel quale molti individui finiscono per trovare assuefazione.

Talassofobia è una ricerca intera, un parallelismo tra la gravità sottomarina e quella nella quale orbitiamo. Il brano vede la produzione calzante di Promo L’inverso che crea un ambiente molto cupo e profondo, dando il giusto connubio tra liriche e sound. Le fobie spesso sono veri e propri limiti, per lo più agiscono sui fattori mentali di un individuo, andando poi a influire anche sugli aspetti fisici e motori, ma se prese e affrontate possono diventare forza. Quale fobia può essere la più pericolosa o la più influente?

Makro Male

Marco Legaluppi, in arte Makro Male ( Vimercate, 26 Agosto 1995 ), è un rapper Italiano di Grosseto (GR). I primi passi e i primi approcci verso la cultura Hip Hop li muove prima come writer e poi come Freestyler, vincendo qualche contest in Toscana. Nel corso della sua carriera ha rilasciato tre progetti ufficiali: MAKROSPASMI EP 2014: interamente prodotto da Nebbia in cui spicca il feat con Mattak. TRANSILVANIA EP 2018 : In collaborazione con il beatmaker Sloth Syndrome. HUSTLER EP 2021: Al suo interno troviamo le collaborazioni con Sparketti e Ugo Crepa. Compare in: 24/7 MIXTAPE 2013 (Dei Crazeology e Dj Lil Cut) dopo essere arrivato tra i primi dieci della Crazeology Competition su 700 partecipanti. EFFETTO FARFALLA EP 2018 ( Di Neba, componente BadAttitudes ) ANSIOLIRICO 2018 ( Di Doc Mc ) RECONEYES 2021 (Di Dragnet, Rap Pirata Puglia) Nel corso della sua carriera collabora anche con Dj Smoka e rappa su un beat di Fid Mella. Tra le varie aperture spiccano nomi come : Claver Gold, Turi, Emis Killa, Kmaiuscola, Fatt Mc, MastaFive, Lord Madness, Ensi, Clementino,Kiave, Lucci, Kaos One & Dj Craim, Egreen a molti altri Tra le varie esibizioni suona live alla prima edizione della Tritolo Battle (2018) e all’edizione del Tecniche Perfette Lombardia (Busto Arsizio, 2018) Nel 2018 vince il primo contest della Tritolo per poi arrivare secondo nella seconda edizione svolta durante la prima quarantena del 2020 giocandosi la finale in diretta sul profilo Instagram di Clementino. A fine 2019 si trasferisce qualche mese in Lombardia dove inizia a gravitare attorno al SoundGate Studio con Adma, con il quale cura Hustler Ep, progetto uscito su Spotify a Febbraio 2021.

Ascolta ora “Talassofobia”!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook