Connect with us

News

Modern Family: un possibile spin-off?

mm

Published

on

Modern Family è una delle comedy più amate degli ultimi tempi, e dopo 11 stagioni ed oltre 250 episodi, si è conclusa. In futuro, però, potremmo continuare a vedere nuove storie di questa eccentrica famiglia allargata. Potrebbe esserci uno spin-off in arrivo? Ne hanno parlato gli autori durante una recente intervista.

Ciò che dicono gli autori

Steve Levitan e Chris Lloyd, i due creatori dello show andato in onda sui canali della ABC non hanno potuto negare di aver preso in considerazione l’idea di una nuova produzione legata alla loro creazione. I due sono infatti stati protagonisti di uno speciale sulle pagine dell’Hollywood Reporter, ed ecco cos’hanno detto a riguardo. Partendo da Levitan :

“Ci sono stati alcuni discorsi tra i nostri scrittori su qualche possibile idea per un sequel, ma non è successo nulla di concreto. Adoro questi personaggi e questi attori sono fantastici e vorrei lavorare di nuovo con ognuno di loro. Ho lavorato per dodici anni su questo show e ho fatto una scelta consapevole che lo avrei visto dall’inizio alla fine. Personalmente mi sembra sia il momento di andare avanti e iniziare a concentrarsi su qualcosa di molto diverso. Forse, dopo un po ‘, mi verrà una grande idea o si farà avanti qualcuno con un soggetto valido e mi farò coinvolgere, oppure darò la mia benedizione o altro, ma per ora, mi sto solo concentrando su nuove cose”.

Le parole di Lloyd:

”È invitante pensare a come potrebbe essere uno spin-off. Ne abbiamo parlato e vedremo se succederà, ma dovrebbe essere qualcosa di bello. Comunque sia il nuovo show, dovrebbe vedersela con la difficile eredità del paragone con Modern Family, e non vogliamo fare una serie solo perché vogliamo mantenere in vita una cosa, o perché ci manca. Dovrebbe essere un’idea solida su basi sue, e potrà succedere come no. Ma ne parleremo.”

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook