Connect with us
nicolò Fabbri nicolò Fabbri

Gossip

Nicolò Fabbri lascia Uomini e Donne e dice la sua!

Published

on

Nella sua seconda esperienza a Uomini e Donne, Nicolò Fabbri ha deciso di lasciare il trono di Sara Affi Fella, per questo è stato molto criticato dal web e non solo.

Nicolò Fabbri ha lasciato definitivamente il trono Classico di Sara Affi Fella nella scorsa puntata del 18 marzo 2018. Il suo gesto non è stato compreso da tutti o almeno la tronista Sara Affi Fella non ha gradito tutto il suo comportamento. La tronista di Uomini e Donne ha pesantemente accusato Nicolò Fabbri di essere falso. La ragazza ha ribadito più volte di aver apprezzato la sua sincerità nella andar via in quel momento, in quanto tra i due non è scattata la scintilla, ma non riesce a comprendere come nell’esterna della settimana precedente lui l’avesse portata a casa sua dandole molta più importanza di quanta poi ne è risultata alla fine. Nicolò Fabbri ha colto l’occasione, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, per fare un’intervista rilasciata a Comingsoon.it proprio dopo la sua decisione di lasciare Uomini e Donne.

Nicolò Fabbri, uomini e donne

Nicolò Fabbri vive a Roma e ha 24 anni e a breve aprirà la sua prima attività in proprio e anche questo è stato motivo di critica. Alcuni lo hanno accusato di aver presenziato a Uomini e Donne proprio per far pubblicità alla sua imminente apertura. Nicolò Fabbri era già conosciuto dal pubblico perché ha partecipato nella quarta edizione di Temptation Island proprio nel ruolo di tentatore dove ha conosciuto Sara Affi Fella che allora era fidanzata e con la quale ha avuto modo di creare un bel rapporto, motivo per il quale poi è stato chiamato dalla ragazza al suo trono, una volta ormai diventata single.

Nicolò Fabbri però ha partecipato prima di questo al trono di Sabrina Ghio dove come corteggiatore si è mostrato dolce e passionale se pur non sia stata, poi, la scelta della tronista in questione si è fatto comunque notare. Lo stesso Nicolò Fabbri è stato molto preso dalla donna infatti ha detto: “Sabrina era proprio il mio prototipo di donna”, più grande di lui, appariscente e bella ma dentro cucciola. Di sicuro la recente delusione con Sabrina lo ha traumatizzato ma la scintilla che aveva sentito a Temptation Island con Sara Affi Fella però non si è riaccesa. Nicolò Fabbri, a parer suo, si è sentito criticato inutilmente in quanto ha solo detto come stavano le cose.

Riguardo Uomini e Donne segui QUI il commento di Gogo Magazine del trono classico di Uomini e Donne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni