Connect with us

Musica

PABLO SUZUKI スズキ fuori ora con l’album “ARKANGELO”

Published

on

DOPO DUE ANNI PASSATI A CREARE, SPERIMENTARE E SCONVOLGERE QUALSIASI ASPETTATIVA, PABLO SUZUKI スズキ SI E’ MANIFESTATO OGGI VENERDI’ 3 FEBBRAIO CON UN ALBUM CHE RACCOGLIE I SINGOLI USCITI FINO AD OGGI INSIEME ALL’INEDITO HARIBO FEAT. M¥SS KETA.

“Arkangelo”(Maciste Dischi/Virgin Records Italia/Universal Music Italia) va considerato come una guida musicale-spirituale per coloro che vogliono avventurarsi nel magico, pazzo mondo di Pablo Suzuki スズキ.

Un libretto d’istruzioni, dove dei personaggi pittoreschi ci accompagneranno in un viaggio psichedelico “da Milano a Miami”, dove il battito dei nostri cuori andrà a ritmo con la cassa dritta, i nostri occhi si illumineranno di luci stroboscopiche e smetteremo di percepire i nostri corpi troppo impegnati in danze sfrenate.

Con il suo progetto l’artista fa uscire l’anima dance e alternativa oltre che di artista anche di producer, sperimentando con il mondo del clubbing e della dance, per dare libero sfogo alla sua visione poetica, schizofrenica e duale del mondo e della musica.

Di seguito la tracklist di “Arkangelo”:

1. Haribo feat M¥SS KETA

2. Grabowski

3. Police & Kidz

4. Puta Digital feat. boyrebecca

5. We are ready for the fight

6. Loco Loco

7. Knockin On Heaven’s Door 2 feat. EMMANUELLE

Libertà nella forma e nel contenuto, ecco come si può tentare di spiegare Pablo Suzuki スズキ. Ma forse è meglio abbandonare del tutto quest’idea e semplicemente andare dove ci porta la sua musica.

Pablo Suzuki スズキ

PABLO SUZUKI スズキ è venuto allo scoperto con il suo singolo d’esordio PUTA DIGITAL feat. boyrebecca sdoppiandosi da Pablo America, che continua con il suo cantautorato puro ma freak, nell’estetica e nei testi.

Pablo America è un cantautore, Pablo Suzuki スズキ è indefinibile, una sola persona, due anime. Nato a Torino negli anni ‘90, vive da anni in campagna, nelle Marche. Canta e produce le sue canzoni con una chitarra, una tastiera e un computer. Fino a marzo 2021, nella sua esperienza da Uber driver, colleziona tra Roma e Milano oltre tremila corse che sono state “forse, la migliore ispirazione per le mie canzoni“, come stesso lui afferma. Pablo America si presenta ora con due identità ben distinte accogliendo nella sua vita l’alter ego Pablo Suzuki スズキ. In quest’ultimo anno abbiamo ascoltato brani “club” come “We are ready to the fight”, “Police & Kidz”, “Grabowski” e “Loco Loco” alternarsi a canzoni cantautorali come “Fragole e Rock’n’Roll”, “Arianna” (che ha raggiunto il milione di ascolti in streaming), “Noi non siamo il punk” e “Ascoltavo i Nirvana”.

Che ne pensi? Ascoltalo ora!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *