Connect with us

Cinema

Riccardo Marcuzzo: “Il Tempo Intorno” sarà la colonna sonora di un film

Published

il

“La canzone ‘Il Tempi Intorno’ di Riccardo Marcuzzo sarà la colonna sonora di un film in uscita il prossimo 11 Gennaio 2018”

Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto come Riki, si sta pian piano costruendo la carriera e sta pian piano conquistando sempre di più i cuori dei suoi fan, soprattutto grazie all’ultimo album dal titolo “MANIA” uscito qualche mese fa. Riccardo Marcuzzo è uno dei talenti usciti dal programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi.

Nella stagione 2016-2017 infatti, Riccardo Marcuzzo ha partecipiato alla sedicesima edizione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, dove é entrato a far parte della squadra blu, capitanata da Elisa, e con lui Federica(sua attuale fidanzata). Ha vinto nella categoria canto, ma ha perso lo scontro finale con il vincitore della categoria ballo, il suo compagno di squadra Andreas Müller. Durante il programma Riccado Marcuzzo è stato poi scoperto da Francesco Facchinetti che in seguito è diventato  il suo mentore e manager.

Oggi tuttavia è arrivata una nuovisisma notizia da parte dello stesso Riccardo Marcuzzo il quale ha firmato la colonna sonora del film “Leo Da Vinci” con la canzone “Il tempo intorno”, tratta dal suo secondo album “Mania”, uscito il 20 ottobre  e che ha permesso a Riccardo Marcuzzo di ottenere in solo mese già Disco di Platino con 50.000 copie vendute.

Cantautore rivelazione , Riccardo Marcuzzo, con il primo album “Perdo le parole”, ha ottentuo Triplo Disco di Platino con oltre 150.000 copie vendute in Italia, posizionandosi nella classifica delle vendite davanti a Fedez e J-AX, Mina e Celentano, Ed Sheeran e Tiziano Ferro.

Leo da Vinci – Missione Monna Lisa‘, è l’attesissimo film di animazione idiretto da Sergio Manfio e prodotto da Gruppo Alcuni, che sarà distribuito da Videa a partire dall’11 gennaio 2018. ‘Leo da Vinci – Missione Monna Lisa’ è un film animato su una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci e alla ricerca del suo mondo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *