Connect with us

News

Rihanna: la cantante è incinta? Chris Brown, ossessionato, dice la sua sulla gravidanza

Published

on

“Dopo la cerimonia dei Grammy Awards 2018, una stramba voce circa la possibile gravidanza di Rihanna sta facendo il giro dei social; il suo ex fidanzato Chris Brown dice la sua sulla gravidanza e sul nuovo fidanzato della cantante Hassan Jameel”

Si è tenuta due giorni fa la cerimonia musicale più attesa dell’anno e trai grandi partecipanti abbiamo visto Rihanna, Lady Gaga, Kendrick Lamar, Alessia Cara, Elton John e molti altri. Rihanna si è esibita assieme a Dj Khaled sulle note di “Wild Thoughts” ed ha vinto un Grammy Awards nella categoria “Best Rap/sung performance” grazie a “Loyalty” in collaborazione con Kandrick Lamar. (QUI per la LISTA DEI VINCITORI DEI GRAMMY).

Tuttavia il fatto che Rihanna sia visibilmente ingrassata ha scatenato una grande polemica sui social circa il fatto che la cantante possa essere incinta del suo nuovo fidanzato Hassan Jameel, presente anche lui alla cerimonia dei Grammy Awards (giunto però all’after-party della cerimonia).

Chris Brown, il suo ex fidanzato, che è ormai risaputo essere ossessionato da Rihanna (basti pensare alle ultime dichiarazioni fatte) , ha detto la sa tramite un insider circa la gravidanza di Rihanna; l’insider ha detto che Chris Brown avrebbe il “cuore spezzato“. Ecco quanto riferito da una fonte vicina a Chris ad HollywoodLife.com :

“Chris Brown è arrabbiato, ferito e gli si è spezzato il cuore dopo aver sentito che Rihanna sembrava incinta ai Grammy. Lei è il suo primo vero amore il loro primo vero amore e lei gli manca ancora. Chris ha sempre avuto grandi speranze per il loro futuro insieme e anche se ci sono solo voci secondo le quali potrebbe essere incinta del bambino di un altro ragazzo, è ancora piuttosto sconvolto e triste nel sentirlo. Sente che dovrebbe essere il suo bambino. Sperava sempre che fosse lui ad avere una famiglia con Rihanna e si rammarica del modo in cui le cose si sono concluse tra loro”

La cantante non ha espresso alcun parere circa questa ipotetica gravidanza, ma tuttavia, se così fosse, saremmo molto felici per la coppia Rihanna Hassan Jameel. godiamoci intanto la performance di “Wild Thoughts” ai Grammy Awards 2018.

Per new ed informazioni seguiteci sulla pagina Facebook Shades Of Pop.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni