“Traggo insegnamenti dal mio passato mentre sopra questo mezzo sogno la mia Dream Life”, forse questa è la frase che racchiude di più il pezzo insieme al ritornello. Ssigra usa i suoi testi e i suoi trascorsi per maturare e realizzare ciò che la società non permette a lui e ai suoi amici e familiari.
Per questo progetto ha voluto sperimentare nuove sonorità più distanti dalla sua “zona comfort”; il tutto accompagnato dal sound della base prodotta da Lorenzo Aceti.
Ssigra rapper classe 2003 della provincia milanese precisamente Abbiategrasso. Ha già pubblicato alcuni singoli su Spotify e Youtube, abituando bene i suoi ascoltatori, ma ora con “Dream life” afferma che le cose iniziano a farsi serie.
Il rapper è molto legato alla città e le persone che ha avuto e ha tutt’ora nel suo cammino focalizzandosi sulle realtà spesso negative che più lo descrivono facendo notare sempre tra le righe la voglia di allontanarsi da ciò che li ha causato malesseri, usando i suoi testi come una sorta di “promemoria” per Samuele che è colui che vive le storie di cui Ssigra parla nei testi cercando inoltre di svoltare facendo ciò che gli riesce meglio, scrivere.
Ascolta subito “Dream Life”!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…